ciao a tutti
chi di voi possiede la phedra e un camper?
vorrei acquistare un camper usato 4 o 5 posti e aspetto vostri come sempre preziosi consigli in merito.
per ora mi sto guardando intorno in quanto credo che l'acquisto migliore è durante l'inverno.
grazie e ciao a tutti
maxim68 forse fututo camperista
a proposito in una gita a i castelli romani con altri amici ho girato a salotto i sedili anteriori
ebbene la phedra ha fatto un figurone.
phedra e camper
Re: phedra e camper
Difficile che un comodone di proprietario di Phedra decida di passare le vacanze in camper, magari in Phedra + roulotte, comunque piacerebbe anche a me fare qualche viaggio in camper a giro per l'Europa negando l'affermazione appena fatta.
Mi metto anche io in attesa delle risposte magari lo noleggerei.
Ciao
Roberto
Mi metto anche io in attesa delle risposte magari lo noleggerei.
Ciao
Roberto
Phedra + roulotte è un binomio perfetto
fossi in te proverei prima a noleggiarne uno, più che altro per saggiare le peculiarità dell'abitar viaggiando, che sono del tutto particolari, ed in effetti richiedono una certa predisposizione
ciao
rino
fossi in te proverei prima a noleggiarne uno, più che altro per saggiare le peculiarità dell'abitar viaggiando, che sono del tutto particolari, ed in effetti richiedono una certa predisposizione
ciao
rino
Beh. Io ho un camperino, 5 posti, acquistato usato 11 anni fa, in occasione della nascita della mia secondogenita. E' veramente comodo sopratutto con bambini piccoli, poter essere indipendenti con il letto, il cibo, il bagno ecc.. ecc..
Io consiglio a chi e' alla prima esperienza, e non vuole buttare i soldi!, di acquistare il primo camper usato. Se non si sanno le reali necessita' che si hanno, si rischia di rimanere scontenti del primo acquisto, e rivendendo un mezzo acquistato usato si buttano sicuramente molto meno soldi. Poi ognuno fa come crede, ho un "amico" che non sopporta di usare qualche cosa che e' gia' stato usato da altri, ne ha comperato uno nuovo... e dopo un anno l'ha cambiato... Come sempre le esigenze di ognuno sono diverse da quelle degli altri.
Non riesco a scrivere in modo decente oggi.. sara' la fame???
ciao
Luca
Io consiglio a chi e' alla prima esperienza, e non vuole buttare i soldi!, di acquistare il primo camper usato. Se non si sanno le reali necessita' che si hanno, si rischia di rimanere scontenti del primo acquisto, e rivendendo un mezzo acquistato usato si buttano sicuramente molto meno soldi. Poi ognuno fa come crede, ho un "amico" che non sopporta di usare qualche cosa che e' gia' stato usato da altri, ne ha comperato uno nuovo... e dopo un anno l'ha cambiato... Come sempre le esigenze di ognuno sono diverse da quelle degli altri.
Non riesco a scrivere in modo decente oggi.. sara' la fame???
ciao
Luca