Uxoricidio di Campignano
Uxoricidio di Campignano
Paradossalmente non è una "novità". I maltrattamenti e gli adusi nell'ambito del nucleo famigliare sono all'ordine del giorno, una costante. Non vi sarebbe motivo apparente di portare alla ribalta della cronaca e di questo forum, quanto successo. Ma ammetto che l'efferatezza di questo delitto mi ha colpito.
Per la lucidità folle in cui è avvenuto, le bugie, le lacrime in chiesa, una donna incinta uccisa con ferocia e crudeltà, e due bambini nella stanza vicina che dormivano "sereni". La mia piccola mente non arriva a comprendere, non riesce a giudicare, non sentenzia. Sono attonito e basta.
Riccardo
Per la lucidità folle in cui è avvenuto, le bugie, le lacrime in chiesa, una donna incinta uccisa con ferocia e crudeltà, e due bambini nella stanza vicina che dormivano "sereni". La mia piccola mente non arriva a comprendere, non riesce a giudicare, non sentenzia. Sono attonito e basta.
Riccardo
Re: Uxoricidio di Campignano
che dire Riccardo, io ho 3 bimbi, penso a Simona, penso a quando era incinta di Gabriele, e Beatrice e Francesco dormivano sereni nelle loro camerette
pensare a tanta ferocia in una casa come potrebbe essere la mia...........giuro.....................non trovo alcun tipo di folle motivazione
assurdo
pensare a tanta ferocia in una casa come potrebbe essere la mia...........giuro.....................non trovo alcun tipo di folle motivazione
assurdo
più passa il tempo più amo gli animali,loro uccidono x mangiare gli esseri umani uccidono per????
Giancarlo
Giancarlo
Credo che accadano due cose che si autoalimentano
1) i resoconti sembrano sempre più puntate di gialli
2) la gente , noi , ci abituiamo a sbalordirci
Ergo qualche d'uno potrebbe iniziare a distorcere la realtà .
Quanto è accaduto è impressionante , ma accade in questo mondo (seguitemi ) :
Oggi ho sentito questa notizia .... Nuova iniziativa di Endemol , nuovo reality ... una donna consenziente e terminale di cancro al cervello assieme a due dializzati ... il pubblico stabilirà a forza di voti da qualche centesimo di euro a che andranno i reni della signora una volta che la stessa sarà deceduta.............
(Fonte : Ruggito del Coniglio , stamane 30 maggio 2007)
Il solo pensare ad una cosa di questo genere mi fa inquadrare meglio l'atteggiamento di quel porco che ha ucciso abadilate il bimbo mentre noi seguivamo il giallo sul suo papà , oppure questo appena racocntato da Ric , oppure i coniugi che ammazzano mezza famiglia mentre noi cerchiamo di linciare il padre marocchino , le maestre della scuola alla periferia di Roma e via dicendo
... alle volte mi piacerebbe poter ripensare , alla luce anche di questi fatti , il mio modo di interpretare le cose della vita . Alle volte mi piacerebbe avere più dominio sulla stessa .... mi pare invece di essere in costante balìa , tra le buone intenzioni e i cattivi esempi
Max
1) i resoconti sembrano sempre più puntate di gialli
2) la gente , noi , ci abituiamo a sbalordirci
Ergo qualche d'uno potrebbe iniziare a distorcere la realtà .
Quanto è accaduto è impressionante , ma accade in questo mondo (seguitemi ) :
Oggi ho sentito questa notizia .... Nuova iniziativa di Endemol , nuovo reality ... una donna consenziente e terminale di cancro al cervello assieme a due dializzati ... il pubblico stabilirà a forza di voti da qualche centesimo di euro a che andranno i reni della signora una volta che la stessa sarà deceduta.............
(Fonte : Ruggito del Coniglio , stamane 30 maggio 2007)
Il solo pensare ad una cosa di questo genere mi fa inquadrare meglio l'atteggiamento di quel porco che ha ucciso abadilate il bimbo mentre noi seguivamo il giallo sul suo papà , oppure questo appena racocntato da Ric , oppure i coniugi che ammazzano mezza famiglia mentre noi cerchiamo di linciare il padre marocchino , le maestre della scuola alla periferia di Roma e via dicendo
... alle volte mi piacerebbe poter ripensare , alla luce anche di questi fatti , il mio modo di interpretare le cose della vita . Alle volte mi piacerebbe avere più dominio sulla stessa .... mi pare invece di essere in costante balìa , tra le buone intenzioni e i cattivi esempi
Max
se parli di me sono stato sposato ben 17 anni!!!!!! 1 anno di separazione poi ... ci si riprova!!!
mi riferivo a Ric.....
ma non ha colto
Ciao
Fabio Mi Sud
ma non ha colto
Ciao
Fabio Mi Sud
SGHOZ ?!!!! e poi tu se quello schizzinoso !! Questo onomatopeismo è impressionante mi viene da vomitare !!!
Il D'Apro (oui , moi)
Il D'Apro (oui , moi)