tariffe telefoniche

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
remo

tariffe telefoniche

Messaggio da leggere da remo »

So che non è attinente ma vi espongo ugualmente i miei dubbi.
COme ditta vorremo cambiare operatore telefonico per i cellulari al momento siamo con TIM
Le alternative però sono come al solito fumose e piene di inghippi...al momento ci hanno offerto la Business zero special edition della Vodafone e la Wind 10 della Wind...qualcuno le sta usando?
Accetto consigli e pareri....
Saluti

Remo
Argo

Re: tariffe telefoniche

Messaggio da leggere da Argo »

Guarda, io ho TIM (con parecchie linee in abbonamento) e non penso affatto di cambiare. Mi telefonano quasi ogni giorno "tutti gli altri" ma non conto di cambiare operatore. Sono seguito da un consulente business di TIM e devo onestamente dire che i suoi suggerimenti non mi sono sembrati male. Riuscire anni fa a farmi visitare da uno di loro fu invece un'impresa veramente improba... Ora che sono nel giro, mi consiglia adeguatamente sulle offerte in corso (accordi con le associazioni di categoria ecc...). Hai provato? Solitamente il difficile è trovare proprio un conulente business a cui poter fare riferimento.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

La dritta dovrebbe essere questa: fai fare una segnalazione da un punto TIM alla TIM stessa come utente in procinto di migrare ad altro fornitore, dovresti essere richiamato da un venditore TIM che ti offre uno sconto aggiuntivo (che dovrebbe incentivarti a rimanere TIM) sulle migliori tariffe TIM del momento. Questa e' la soluzione migliore che si dovrebbe ottenere, le altre alla fine ti fanno pagare di piu' o uguale (scatto alla risposta ecc.).
Saluti
Roberto
Remo

Messaggio da leggere da Remo »

In effetti le tariffe sono una giungla di cavilli poco chiari.....vedrò
Grazie a tutti
Ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”