Che faccio, cambio??
Che faccio, cambio??
Arturo (lo Scarabeo del futuro), si è inghiottito 16.000km dal 24/06/06, indubbiamente anche maldigeriti....vedi traffico romano con stop&go e ripartenze a mazzetta, tratti autostradali Roma/Formia-Formia/Roma anche un paio di volte al mese oltre velocità di codice e buonsenso. Il ragazzo ora accusa rumori e brontolii dalla trasmissione (è la frizione, è il variatore, è normale, non sappiamo cosa fare...) accensione immotivata (??) della spia avaria motore (è ad iniezione), frenata che ha perso mordente nonostante abbia cambiato i pattini freno, minimo instabile, spegnimenti.......per farla breve...............
vorrei cambiare.
E assodato che non voglio cambiare con uno scooter (anche se l'MP3 fa tanto hi-tech), mi sto guardando in giro e sono rimasto colpito dalla Kawasaki ER-6n......salvo poi far cadere le mie intenzioni d'acquisto su un modello più versatile come la Kawasaki Versys.
Che ne dite?
Ric
vorrei cambiare.
E assodato che non voglio cambiare con uno scooter (anche se l'MP3 fa tanto hi-tech), mi sto guardando in giro e sono rimasto colpito dalla Kawasaki ER-6n......salvo poi far cadere le mie intenzioni d'acquisto su un modello più versatile come la Kawasaki Versys.
Che ne dite?
Ric
Re: Che faccio, cambio??
Ti do tre scelte:
1) Suzuki M1800R
2) Nuova Honda Hornet
3) La vespina a batterie elettriche di mio figlio (bisogna cambiare le batterie)
Alex
1) Suzuki M1800R
2) Nuova Honda Hornet
3) La vespina a batterie elettriche di mio figlio (bisogna cambiare le batterie)
Alex
e che t'o dico a fà?
Sparati una Bandita!!!!! p.s. dalle tue parti c'è un tale Extreme Bike che fa dei prezzi folli, te la porti via con 5200 euri
Sparati una Bandita!!!!! p.s. dalle tue parti c'è un tale Extreme Bike che fa dei prezzi folli, te la porti via con 5200 euri
ciao ric
bandit molto bello
ma guarda e prova
anche gsr...........un po' piu' giovane..........
libe
bandit molto bello
ma guarda e prova
anche gsr...........un po' piu' giovane..........
libe
Vorrei far stare comoda Sara e vorrei aggiungere il bauletto (da apporre in loco per eventuale evenienza).
Non la vorrei troppo veloce (mi conosco e cercherei il mimite...e non va bene), troppo hard....vorrei solo subire (di nuovo) il fascino della moto coniungando il tutto con versatilità e tranquillità.
Ric
Non la vorrei troppo veloce (mi conosco e cercherei il mimite...e non va bene), troppo hard....vorrei solo subire (di nuovo) il fascino della moto coniungando il tutto con versatilità e tranquillità.
Ric