Per circa tre mesi ho avuto il livello olio motore con le barrette senza nessuna visualizzazione. in officina hanno provato con examiner,hanno sostituito il sensore ma nulla .ho fatto sostituire la cinghia servizi e di colpo il tutto funzionava perfettamente livello olio okho portato l auto per cambiare la frizione e il livello è tornato alle barrette.
chi ne sa qualcosa??????
cose curiose!!!!
Re: cose curiose!!!!
Ciao Luca,
ok, per la versione dal 2002 al gennaio 2004 esiste un'aggiornamento software del body computer proprio per questo problema, però io ti sconsiglio di farlo perchè questo aggiornamento ti abilita i pallini del livello dell'olio, però ti disabilita la funzione di apertura e chiusura vetri dal telecomando, l'accensione fari automatica ed anche qualcosa d'altro che non ricordo e non sono più riattivabili, io nella mia di gennaio 2003 non l'ho mai fatto questo aggiornamento proprio perchè ritengo molto più utili le altre funzioni che non i pallini dell'olio (tanto non ne consuma di olio).
Saluti Antonio Mo
ok, per la versione dal 2002 al gennaio 2004 esiste un'aggiornamento software del body computer proprio per questo problema, però io ti sconsiglio di farlo perchè questo aggiornamento ti abilita i pallini del livello dell'olio, però ti disabilita la funzione di apertura e chiusura vetri dal telecomando, l'accensione fari automatica ed anche qualcosa d'altro che non ricordo e non sono più riattivabili, io nella mia di gennaio 2003 non l'ho mai fatto questo aggiornamento proprio perchè ritengo molto più utili le altre funzioni che non i pallini dell'olio (tanto non ne consuma di olio).
Saluti Antonio Mo
grazie mille antonio
sei stato utilissimo.
quello che mi fa sorridere è che nessuno finora (officine lancia) sapeva nulla
sei stato utilissimo.
quello che mi fa sorridere è che nessuno finora (officine lancia) sapeva nulla
Buona sera a tutti
Volevo inoltre aggiungere che con questo aggiornamento non puoi vedere i video in movimento.
NON FARE QUESTO AGGIORNAMENTO.
Phedra 2003 Emblema + modulo tv.
Nino (quel di Piacenza)
Ciao
Volevo inoltre aggiungere che con questo aggiornamento non puoi vedere i video in movimento.
NON FARE QUESTO AGGIORNAMENTO.
Phedra 2003 Emblema + modulo tv.
Nino (quel di Piacenza)
Ciao