ho una phedra 3000 V6 benzina, c'è quacuno che ha o ha sentito parlare di un impianto a GPL o metano su questa macchina?
grazie Mario
metano o gpl su phedra 3000 V6
Re: metano o gpl su phedra 3000 V6
Ciao mario , mi sembra che qualcuno lo abbia fatto, o quanto meno cercava una Phedra come la tua per farlo, ma non ricordo se frequenta il forum......prova con la funzione cerca.
Benvenuto
Andrea Firenze
Benvenuto
Andrea Firenze
IO non ho mai sentito parlare di una Phedra 3000 V6
)))
Cmq non so dirti nulla
Ciao Ric

Cmq non so dirti nulla
Ciao Ric
Mario ciao,
sono uno dei pochi pazzi ad aver acquistato un simile gioiello !
Subito dopo l'acquisto (lo scorso nobembre) mi ero informato per l'installazione del GPL al posto della ruota di scorta posteriore; se non ricordo male la capacità doveva essere di 45 litri.
Comunque mi avevano detto che era fattibile e che in una settimana me lo avrebbero installato.
Non mi sono ancora deciso ma penso che prima dell'estate mi appresterò ad installarlo.
Anche perchè con una media dei 7/8 km/l per mantenerla è come se mi fosse nato un altro figlio !
Saluti e fammi sapere.
Roberto MI
sono uno dei pochi pazzi ad aver acquistato un simile gioiello !
Subito dopo l'acquisto (lo scorso nobembre) mi ero informato per l'installazione del GPL al posto della ruota di scorta posteriore; se non ricordo male la capacità doveva essere di 45 litri.
Comunque mi avevano detto che era fattibile e che in una settimana me lo avrebbero installato.
Non mi sono ancora deciso ma penso che prima dell'estate mi appresterò ad installarlo.
Anche perchè con una media dei 7/8 km/l per mantenerla è come se mi fosse nato un altro figlio !
Saluti e fammi sapere.
Roberto MI