ma stasera c'è una partita?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
LAZZA53

Re: RAGAZZIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

La finale Milan - Steaua.. ero allo stadio di Barcellona, ma nonostante fossi in tribuna VIP i gol
me li sono persi tutti, li ho visti poi in albergo alla TV.
Ti spiego l' arcano, prima della partita ci avvicina un personaggio che ci chiede se possiamo
spostarci una fila avanti per permettere ad una persona di stare vicino al presidente del REAL.
Io il presidente non lo conoscevo, ma il personaggio sììììì era il ministro Ferri ( credo che si chiami così)
tanto per intenderci quello che aveva appena introdotto il limite dei 110 in autostrada.
Vi assicuro che non ho perso l' occasione e gli ho espresso quello che ne pensavo, per tutta la partita
gli ho fatto un mazzo tale che a 10 minuti dalla fine mi hanno allontanato con la forza bruta 2 energumeni.
Ho perso la partita ma la soddisfazione di avergliela mandata di traverso é stata grande.
" Gvazie pev mevito tuo non ho visto neanche un gol " é stato l' unico suo commento.
CERTE SODDISFAZIONI NON HANNO PREZZO !!!!

ciao
gipi
Luca

Re: RAGAZZIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da Luca »

Congratulazioni per la partita , e per il discorsetto al ministro,,,, (sto brutto stronzo,, (scusate x le parole, ma quando c'è vuo c'è sta))
Luca
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”