ma stasera c'è una partita?
ma stasera c'è una partita?
si mi pare di si..................
buona fortuna allora!!!!!!
RAGAZZIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
Questa sera vado via un pò prima. Destinazione Formia, casa del babbo, per guardarci insieme, come da tradizione, la finale di Coppa. Tradizione che viene dal lontanto Milan-Steaua 4-0, poi Milan-Benfica 1-0, Milan-Olympique M. 0-1 Milan-Barcellona 4-0 (stupendissima) Milan-Juventus 5-3 (d.c.r.) e la sfortunatissima Milan-Liverpool....di cui non ricordo neppure il risultato.
So che è difficile tifare per una squadra che non è "del cuore" e che a molti non gliene frega nulla. Ma per cortesia, NON GUFATE!!
In bocca al lupo ai ragazzi!
Ric
So che è difficile tifare per una squadra che non è "del cuore" e che a molti non gliene frega nulla. Ma per cortesia, NON GUFATE!!
In bocca al lupo ai ragazzi!
Ric
Re: RAGAZZIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
.....e Milan-Ajax 0-1......c'erano Seedorf e Kluyvert in quell'Ajax.........
Ric
Ric
Ce ne saranno che gupheranno....oh se gupheranno...ma lasciali guphare...non resta loro altro...
kampes
kampes
ehm, ehm, non capisco perché ce l'avete con i gufi...in fondo sono "passerotti" con ...gli occhiali, chi non ricorda la canzone di Morandi (me lo prendi papà...)
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
E chi gufa contro di noi, peste lo colga!
Ma in un paese dove c'e' chi fa magliette con i 7 gol contro la Roma (ce l'ha una compagna di mia figlia) non si puo' sperare troppo.
Ale'
Maurizio
Ma in un paese dove c'e' chi fa magliette con i 7 gol contro la Roma (ce l'ha una compagna di mia figlia) non si puo' sperare troppo.
Ale'
Maurizio
Io non tifo, anzi ero juventino, ma ora il calcio non me ne frega niente (meglio andare dalle ragazze : )) )
cmq, anche se non mi piace il Milan, spero per te che vinca, tanto anche se perde o vince , io non tifo, perciò non me ne frega... Ciao
Auguroni
Luca
cmq, anche se non mi piace il Milan, spero per te che vinca, tanto anche se perde o vince , io non tifo, perciò non me ne frega... Ciao
Auguroni
Luca
Si giovini , tutti egocentrici !
)))))))))
Il D'Apro (il centro di tutto)

Il D'Apro (il centro di tutto)
Beh, comunque ha vinto lo stesso gufi o non gufi....
Congratulazione ai milanisti
Roberto
Congratulazione ai milanisti
Roberto