Bravo Max, facciamoci valere... tu di dove sei????
X Kampes:
nn ho capito , cosa avrei scritto di così strano ( Phedrus tvb?)
Fammi sapere
Luca
W Phedrus
info porta lattine
Re: info porta lattine
Di strano(non voglio censurare il giovanil linguaggio) nulla.....di sgrammaticato qualcosina c'è.....poi..... la nostra Phedra....per noi è sempre stata phemmina...Phedrus...personalmente mi mette a disagio....ma.... de gustibus...
baibai
kampes
baibai
kampes
................................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.................................. .(punto)
Io ringrazier¨° sempre la signora Giuliana Addonisio, mia prof di lettere alle medie per le sufficienze striminzite che dava ai miei temi. E per avermi, alla fine del triennio, fatto apprezzare quella noiosissima grammatica.
Luca, non ce ne volere, ma tra accenti, verdo avere, congiuntivi e sesso degli articoli hai fatto un armageddon linguistico
)
TVTB
Ric ¦Á¦Ñ¦Ì¦Á¦Ã¦Å¦Ä¦Ä¦Ø¦Í
Io ringrazier¨° sempre la signora Giuliana Addonisio, mia prof di lettere alle medie per le sufficienze striminzite che dava ai miei temi. E per avermi, alla fine del triennio, fatto apprezzare quella noiosissima grammatica.
Luca, non ce ne volere, ma tra accenti, verdo avere, congiuntivi e sesso degli articoli hai fatto un armageddon linguistico

TVTB
Ric ¦Á¦Ñ¦Ì¦Á¦Ã¦Å¦Ä¦Ä¦Ø¦Í
Stai tranquillo ho buono nella pagella di Lettere, solo al computer e al telefono scrivo così, xk' nn ho voglia, ciao
Luca
Luca
in Francia ho comprato lattine di acqua minerale Perrier (stesse dimensioni di quelle delle bibite) che diventano belle fresche nella mia Phedra.....