Sito in palla????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio

Sito in palla????

Messaggio da leggere da Maurizio »

Sembra anche a voi che il sito dia i numeri, nel senso che dice che un thread che si rivela avere 3 messaggi ne ha nove, o che pur avendoli letti tutti da ancora messaggi non letti?
Maurizio
Max

Re: Sito in palla????

Messaggio da leggere da Max »

Succede quando si eliminano messaggio inutili , come ho fatto qualche ora fa

Max
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Invece di eliminarli non puoi modificarli (vuotandoli o sostituendoli con una frase di circostanza: "il messaggio in questione si e' rilevato una solenne str@@@@ta di conseguenza e' stato cancellato....") lasciando pero' l'indice in ordine?

Lo so', ho detto io una str@@@@ta, se potevi lo avresti gia' fatto......

Buonanotte
Roberto
Max

Messaggio da leggere da Max »

No , Roberto non hai detto una cosa sbagliata . Il fatto è che preferisco "anonimizzare" l'autore piuttosto che dargli risalto segnalandolo .

Comunque approfondirò l'oggetto del tuo suggerimento

Grazie !

Max
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

E' una buona idea quella di Roberto.
La cosa non succede quando si cancella un post o un thread di un utente che deve essere moderato, ma solo quando qualche messaggio supera l'antispam automatico. Qui dentro gli utenti non devono essere mai moderati, insomma tra i partecipanti queste necessità non ci sono, quindi ci restano solo gli spammatori.
Faccio mio il consiglio di Roberto e sulle sezioni da me moderate la prossima volta sostituirò nome, email e tasto con un semplice puntino in modo da mantenere l'indice a posto.
Ciao e buona giornata a tutti.
Corrado
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”