info porta lattine
info porta lattine
Ciao
volevo chiedere se il porta lattine (quello sotto la leva canbio) è rafrigerato.
A me all'interno non arriva l'aria fredda, nelle istruzioni non dice nulla.
Grazie
Saluti
Massimo
volevo chiedere se il porta lattine (quello sotto la leva canbio) è rafrigerato.
A me all'interno non arriva l'aria fredda, nelle istruzioni non dice nulla.
Grazie
Saluti
Massimo
Re: info porta lattine
c'è una levettina in basso a dx dentro lo sportellino che apre e chiude l'afflusso di aria calda o fredda
ciao
sestri
ciao
sestri
Ciao Carlo......devoti parzialmente contraddire......
....l'aria nel vano refrigerato arriva sempre fredda....sennò che vano refrigerato sarebbe???
Quando arrivi in zona ?????
Un saluto anche alla consorte
Carlo
....l'aria nel vano refrigerato arriva sempre fredda....sennò che vano refrigerato sarebbe???
Quando arrivi in zona ?????
Un saluto anche alla consorte
Carlo
caro Maestro,
è vero che ho usato questa particolarità della Phedra solo in estate, e anche poco visto l'impossibilità di trovare un contenitore a misura che potesse contenere l'unica bevanda veramente dissetante cioè l'acqua, ma avrei giurato che in inverno uscisse aria calda anche perchè una volta lo lasciai inavvertitamente aperto e il gambone andò arrosto!
Presto sarò dalle nostre parti e ti chiamerò;
iniazia a pensare a dove portarci a consumare una cena non frugale
Ciao
Carlo
è vero che ho usato questa particolarità della Phedra solo in estate, e anche poco visto l'impossibilità di trovare un contenitore a misura che potesse contenere l'unica bevanda veramente dissetante cioè l'acqua, ma avrei giurato che in inverno uscisse aria calda anche perchè una volta lo lasciai inavvertitamente aperto e il gambone andò arrosto!
Presto sarò dalle nostre parti e ti chiamerò;
iniazia a pensare a dove portarci a consumare una cena non frugale
Ciao
Carlo
Bah, non posso oramai più fare una verifica.....ma in tempi remoti feci la prova....eppoi ho bevuto sempre bibite fresche anche d'inverno.....chissàconchecosa ti si è riscaldato il gambone....vabbè metterommi alla ricerca del sito per l'incontro gastronomico.
baibai
Carlo
baibai
Carlo
Ciao a tutti,
confermo quello detto dal maestro Kampes, nel vano refrigerato esce solo aria fredda.....
Saluti Antonio Mo
confermo quello detto dal maestro Kampes, nel vano refrigerato esce solo aria fredda.....
Saluti Antonio Mo
Riconfermo ankio, certo ke se usciva anke aria calda, non sarebbe stato male, soprattuto x riscaldare il biberon di mia sorella che ha 2 anni, cmq e così e nn ci possiamo fare niente.
Cmq non cambio al mia opinione sul mio Phedrus, e una bella macchina e lo rimarra..... ( devo confessarlo, gli voglio più bene a lei ke a chiunque persona...)
Pensate ke quando sono andato cn mia mamma ha fargli fare il tagliando al meccanico gli fatto al battutina: "Trattatemela bene la mia Chicca".............
Luca
P.S.: Phedrus tvb
Cmq non cambio al mia opinione sul mio Phedrus, e una bella macchina e lo rimarra..... ( devo confessarlo, gli voglio più bene a lei ke a chiunque persona...)
Pensate ke quando sono andato cn mia mamma ha fargli fare il tagliando al meccanico gli fatto al battutina: "Trattatemela bene la mia Chicca".............
Luca
P.S.: Phedrus tvb
...... gli ha insegnato Max (!)..... pero' ekkekaxo sembra albanese invece che giovinese.
roberto
roberto