Rt3 V6.XX su quale versione di PHEDRA?
Rt3 V6.XX su quale versione di PHEDRA?
Se non ho capito male la versione 6.xx che si può installere cu CITROEN C8 e al C potrebbe essere installato anche su PHEDRA ma non ho capito su quale versione. Qualcuno mai ha provato a eseguire l'aggiornamento? Potrebbe inchiodare il sistema o può essere downgradato senza problemi?
Re: Rt3 V6.XX su quale versione di PHEDRA?
Attento, la versione 6.xx è adatta SOLO alle ultime versioni di Phedra, per intenderci quelle che hanno l'illuminazione tachimetro e contagiri di colore rosso anzichè verde.
Il fatto è che fra ne nuove (luci rosse) e le vecchie (luci verdi) cambia in modo sostanziale il tipo di comunicazione fra i vari elementi costituenti l'intelligenza della Phedra.
Nelle nuove si può SOLO installare una versione 6.xx, mentre nelle vecchie SOLO le versioni 4.xx e 5.xx., pena blocco e rischio danni (e spese certe).
Non penso invece che ci siano differenze fra CITROEN, PEUGEOT e LANCIA, salvo il logo iniziale.
ciao
Alberto MI
Il fatto è che fra ne nuove (luci rosse) e le vecchie (luci verdi) cambia in modo sostanziale il tipo di comunicazione fra i vari elementi costituenti l'intelligenza della Phedra.
Nelle nuove si può SOLO installare una versione 6.xx, mentre nelle vecchie SOLO le versioni 4.xx e 5.xx., pena blocco e rischio danni (e spese certe).
Non penso invece che ci siano differenze fra CITROEN, PEUGEOT e LANCIA, salvo il logo iniziale.
ciao
Alberto MI
Ciao.
Ho una Phedra da qualche settimana e montava il sw 6.62. Avendola comprata a Bruxelles non mi consentiva di cambiare la lingua dal francese all'italiano ed in concessionaria mi hanno detto che il disco di configurazione dovevav arrivare dall'Italia (..seeeh). Girovagando on-line ho scaricato la versione 6.63 e l'ho caricata. E' una f-a-v-o-l-a!
Ho una Phedra da qualche settimana e montava il sw 6.62. Avendola comprata a Bruxelles non mi consentiva di cambiare la lingua dal francese all'italiano ed in concessionaria mi hanno detto che il disco di configurazione dovevav arrivare dall'Italia (..seeeh). Girovagando on-line ho scaricato la versione 6.63 e l'ho caricata. E' una f-a-v-o-l-a!
Ma la tua versione di PHEDRA quale è le luci del contagiri e tachimetro di che colore sono verde o ambra? Che data di immatricolazione ha la PHEDRA?
la 6.6xx sono di color rosso ambra
La verde arriva alla 5.52
La verde arriva alla 5.52
Ma le differenze sonstanziali quali sono nell'hardware? Per esempio se trovo un rt3 della versione PHEDRA con luci cruscotto AMBRA lo posso installare sulla mia che ha le luci verde? In cosa si è migliorato nel software?