Per i Fiorentini
Per i Fiorentini
Ho bisogno di voi!!!!
Sono stato incaricato ( costretto ) ad organizzare una puntatina a Firenze nei giorni 2/3 Giugno,
ho la necessità di trovare 4 camere in ambiente decoroso ( non esoso ) possibilmente
vicino al centro visto i problemi di viabilità.
Mi sapreste dare qualche informazione???
GRAZIE
ciao
gipi
Sono stato incaricato ( costretto ) ad organizzare una puntatina a Firenze nei giorni 2/3 Giugno,
ho la necessità di trovare 4 camere in ambiente decoroso ( non esoso ) possibilmente
vicino al centro visto i problemi di viabilità.
Mi sapreste dare qualche informazione???
GRAZIE
ciao
gipi
Re: Per i Fiorentini
Ciao Gipi, a Firenze dire decoroso non basta devi dire la fascia di prezzo perche' il decoro e' molto personale ma il prezzo no........
Dici in centro e quindi escludi le fonti di risparmio degli agriturismo.
Ci sono dei bed and breakfast buoni e degli alberghi discreti, quali preferisci?
Dacci un riferimento di prezzo e ti sapremo dire di piu'.
In attesa.... ma ora esco da un cliente e poi rileggero' dopo la risposta.
Ciao
Roberto
Dici in centro e quindi escludi le fonti di risparmio degli agriturismo.
Ci sono dei bed and breakfast buoni e degli alberghi discreti, quali preferisci?
Dacci un riferimento di prezzo e ti sapremo dire di piu'.
In attesa.... ma ora esco da un cliente e poi rileggero' dopo la risposta.
Ciao
Roberto
Io sono stato alla Hotel David di Viale Michelangiolo (Michelangelo ?!?)
105 € camera doppia, buona colazione e aperitivo alla 18.30
Non molto distante da Ponte Vechio.
Spero di essere stato utille
Remo
105 € camera doppia, buona colazione e aperitivo alla 18.30
Non molto distante da Ponte Vechio.
Spero di essere stato utille
Remo
http://www.calza.it
é un convitto, davanti ai giardini di Boboli, lo usavamo qualche tempo fa per i nostri meeting;
é a due passi dal centro e con parcheggio convenzionato alle spalle
vedi tu
Ciao
Fabio Mi Sud
é un convitto, davanti ai giardini di Boboli, lo usavamo qualche tempo fa per i nostri meeting;
é a due passi dal centro e con parcheggio convenzionato alle spalle
vedi tu
Ciao
Fabio Mi Sud
Ma per entrare li deve avere il saio e la testa rasata???
Scherzo...mi sembra bello
Scherzo...mi sembra bello
Mi accodo a quanto ti ha già detto il mio concittadino Roberto, tieni conto che Firenze è città cara, l'unico albergo che conosco, per lavoro, è distante, è all'uscita di Tavarnelle sulla Firenze-Siena e non è quello che cerchi, se ci dai qualche limite di prezzo vediamo cosa si può fare.
Quanto al convitto della Calza,segnalato da Fabione, lo conosco ci ho fatto il pranzo di comunione di mia figlia anni fa, la posizione sarebbe perfetta, non so come siano organizzate le camere, né i prezzi....
Andrea Firenze
Quanto al convitto della Calza,segnalato da Fabione, lo conosco ci ho fatto il pranzo di comunione di mia figlia anni fa, la posizione sarebbe perfetta, non so come siano organizzate le camere, né i prezzi....
Andrea Firenze
grazie delle informazioni, ora faccio un giro di telefonate alla combricola e poi potrò essere
più preciso sulle preferenze.
Interessante il convitto.
ciao
gipi
più preciso sulle preferenze.
Interessante il convitto.
ciao
gipi
sono d'accordissimo sul Convitto della Calza e' caratteristico e in centro, era un riferimento ai bed & breakfast che facevo e il Comune ne ha aperti altri in centro meno caratteristici e belli. Ho un amico che ha un albergo a 200 metri dall'accademia delle belle arti (Hotel Cellai lo trovi su internet e eventualmente chiedi di Francesco Cavallo, il propr.) al quale mi rivolgo quando colleghi o conoscenti non trovano posto e di solito un po' di sconto lo fa'. Mi sono dimenticato di vedere se i primi di giugno coincide con qualche evento classico come Pitti durante i quali non si trova nulla nemmeno a pagarlo oro.
Sarai in macchina oppure in treno, con bimbi o senza, ... e via dicendo. Di sistemazioni ce ne sono tante e la maggior parte care, ma qualcosa si riesce a fare.
Rimango a tua disposizione.
Roberto
Sarai in macchina oppure in treno, con bimbi o senza, ... e via dicendo. Di sistemazioni ce ne sono tante e la maggior parte care, ma qualcosa si riesce a fare.
Rimango a tua disposizione.
Roberto
Da esterno debbo complimentarmi con la disponibilità dei Fiorentini e non . Un bel 3d piuttosto utile anche a chi è curioso come me
))
Max

Max