infiltrazione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

infiltrazione

Messaggio da leggere da nicola »

Vi ricordate che vi avevo detto che la moquette mi risultava bagnata dopo che pioveva e che restava bagnata per un bel pò ma non capivo da dove venisse(si pensava a tutto compresa condensa etc...), bhe, ecco, stamattina finchè pioveva ho scoperto che entra acqua dalla fessura della cintura disicurezza di sinistra della terza fila!!!Adesso la porto in officina che vediamo che mi dicono, secondo voi è grave?ciao e grazie!
Fabio Mi Sud

Re: infiltrazione

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Se era dal lato passeggero poteva essere colpa del lavavetri, ma da quella parte proprio non saprei

Venendo da cosí in alto direi che ha a che fare con il faro

Hai il tetto apribile ?

Ciao

Fabio Mi Sud
nicola

si tetto apribile ma dal tetto non viene giù nulla, ciao e grazie!sembra proprio quasi dal faro...non so adesso vediamo intanto me la vedono venerdi' intanto devo arrangiarmi con qualcosa per evitare l'entrata dell'acqua , che consigli mi date?ciao e grazie!
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

ti chiedevo del tetto perché per come é fatto il faro é strano che entri da li, mentre (purtroppo) é piú probabile che scorra dal tettuccio verso dietro in qualche intercapedine, magari lungo i binari delle barre portatutto

facci sapere

Ciao

Fabio Mi Sud
nicola

vedremo che mi fanno in officina , vi farò sapere ,grazie intanto fabio.
nicola

Allora,ciao a tuti ragazzi ecco la soluzione del problema:
in officina mi hanno cambiato la parte di gomma che permette la chiusura completa del tettuccio posteriore(era usurata quindi non si chiudevabenissimo e entrava acqua ), costo del ricambio 18 euri ma sono ancora in garanzia dell'usato quindi passa tutto gratis manodopera compresa.
Ho pensato di informarVi nel caso servisse a qualcuno semmai gli capitasse, graZIE tutti e ciao!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”