Martedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Martedì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Tempo in peggioramento,abbassamento repentino della temperatura( 12°),vento forte da maestrale.
Oggi Sant' Isidoro,San Torquato,San Simplicio( festa ad Olbia ).
Auguro a tutti voi un'ottima giornata ed ottimi profitti.
Marmass
Max

Re: Martedì

Messaggio da leggere da Max »

Qui è stabile ma è previsto peggioramento . Giornata assimiliabile alle altre di questo periodo denso di cose da fare in cui il tempo è una variabile inversamente proporzionale

Max

p.s. Kampes ?
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

buongiorno a tutti
meteo variabile, ma temperature decisamente gradevoli. nel pomeriggio mi tocca, come ieri d'altronde, il taglio erba in campagna, cha faccio a rate, un po perchè molto grande, un po per avere la scusa di cazzeggiare andando in campagna con la bandita,

ciao
rino
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buongiorno a tutti.
Ieri si sono toccati i 35 gradi e oggi il tempo minaccia pioggia.
Il tempo scorre e bisogna correre per rispettare le scadenze.
Un salutone.
Alex
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buongiorno a tutti,
qui a Milano nord tempo pessimo, cielo nero come la nuova tuta di SpiderMan 3. Temperatura in discesa. Speriamo non grandini, perchè la mia phedra non è assicurata, poverina, e adesso si trova al freddo e al gelo.
Comunque, nonostante il meteo, pensieri positivi.
Gianluca-MB
jo-Mi

Messaggio da leggere da jo-Mi »

stamattina presto c'era un cielo limpido, che faccio ???
esco in moto!!!

Ore 9,30 Milano Linate cielo buio, pioggia con fulmini e saetta.......

diciamo buonagiornata!!!

jo'-
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno oggi la situazione meteo è completamente o comunque abbastanza diversa da ieri......cielo nuvoloso, ci sono anche delle minacciose nubi nere e, a dire il vero, anche qualche sprazzo di azzurro insomma cielo in "subbuglio" (credo che l'espressione renda l'idea), tira vento, non è freddo, ma sicuramente è scesa, e sta scendendo, la temperatura, peraltro stanotte mi ha fatto caldo, è prevista pioggia in Toscana, ma forse a Firenze ci "salviamo", più a rischio domani.
Fra i santi proposti da Marmass, scelgo s. Torquato, non perché mi stia più simpatico, ma perché questo dice l'Agenda :-))
Stamani portata la Phedra in officina per l'intervento alle valvole del cambio, riconsegna prevista per domani.
Tra un po' udienza dal giudice "of peace" quindi devo riuscire, penso in bicicletta...
Un pensiero al babbo di Libe, anche se l'intervento subito per fortuna non è grave (ci sono personalmente passato qualche anno fa), comunque non fa mai piacere passare sotto i "ferri"
Come ho evidenziato domenica e oggi riproposto da Max anch'io (ri)chiedo....ma Kampes??
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buongiorno!! Roma si sta annuvolando temp in calo. Oggi tangenziale non paralizzata...di più! 30 minuti (CON LO SPUTER) per coprire un tragitto che normalmente copro tra i 10 ed i 15 minuti. Bestiale!

Max, che ci facevi questa notte a casa mia, nella cucina di casa mia, a mangiare con Monica e......un bel maschietto tra le braccia???

I sogni...... ;-))

Ric
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

quanti anni aveva il maschietto?
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

eeeh......pochi mesi....credo....

Perchè, hai qualche idea? ........iiiihihihihihihi

Ric