Finistrini posteriori si aprono da soli...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GianniCR

Finistrini posteriori si aprono da soli...

Messaggio da leggere da GianniCR »

Ciao,

sono nuovo di quì, ma è da quando ho la mia nuova Phedra ( 6 mesi )che vi leggo praticamente tutti i giorni.

Vista la vostra immensa cultura nel mondo Phedra, volevo sottoporvi un noioso problema che mi è già capitato alcune volte:

Chiudendo i portelloni posteriori con il telecomando, i finestrini che erano già chiusi, a volte si aprono da soli e rimangono aperti seppure la Vettura risulti chiusa.

Ora io ho imparato a verificare che i finistrini siano chiusi quando mi allontano, ma ...... il problema è che la Phedra la usa anche la mia mogliettina ....... :-))

Gianni
Argo

Re: Finistrini posteriori si aprono da soli...

Messaggio da leggere da Argo »

E' successo anche a me. In passato. Non si trattava di una apertura completa: al momento di chiudere la vettura si abbassavano di qualche centimetro. Non ricordo esattamente come ho risolto il problema, probabilmente li ho riprogrammati. Se cerchi tra i vecchi post trovi sicuramente la procedura corretta (e il preciso ordine con cui agire sui finestrini).
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao Gianni,
la riprogrammazione di cui parla Argo la trovi qui:

http://xoft.netsons.org/index.php?page=cristalli

ivan
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

ciao Gianni
a me lo faceva solo il vetro post dx, che ovviamente non vedevo dal lato guida una volta sceso, e un paio di volte ci ha piovuto dentro.
comunque riprogrammando l'apertura dei vetri è andato tutto a posto
ciao e benvenuto
rino
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benvenuto GianniCR, la possibile soluzione al tuo problema te l'hanno già data gli altri amici, mi auguro che sia quella giusta, facci sapere e non leggere solamente il forum......... fatti vivo :-))
Andrea Firenze
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao gianni, questo problema è capitato anche a me un paio di volte ma solamente in presenza di pioggia o elevata umidità..potrebbe essere un falso contatto tra porta e contatti sul telaio: controlla che siano ben puliti e (come già detto) fai la riprogrammazione..
ciao
Kody
GianniCR

Messaggio da leggere da GianniCR »

Grazie Ragazzi, ho riprogrammato e adesso funziona tutto e Grazie anche per la calorosa accoglienza.

Ciao
GianniCR
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”