vendo phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
roberto pio

vendo phedra

Messaggio da leggere da roberto pio »

Salve, vendo phedra emblema giugno2003 grigio met. interni alcantara azzurri. fari xeno km 100.000 tagliandi regolari, gomme nuove, perfetta, mai avuto problemi. Vendo perchè tra un mese mi arriva la nuova phedra dvd... se a qualcuno interessa, altrimenti la ritira il concessionario.. richiesta: 14.000euro (quotazione quattroruote) P.S. regalo gomme antineve al 80% (215/65-15) la nuova phedra monta 215/60-16..
Corrado

Re: vendo phedra

Messaggio da leggere da Corrado »

Roberto mi permetto di darti un suggerimento.
Qui si possono senza dubbio inserire annunci di vendita se si tratta di privati, ma mi sono reso conto con un'altra Lancia che sulle moderne non funziona molto... per un motivo semplice, se chi ama una Fulvia e non ce l'ha bazzica il forum e se ne trova uno contatta, chi va sulle sezioni delle moderne in genere ce l'ha già... io dovevo vendere una Y e ho messo l'annuncio sul forum, mi hanno scritto in molti per avere dei pezzi... capisci bene che non posso mettermi a smontare una macchina.
Ci sono invece autoscout e scondamano che gratuitamente pubblicano l'annuncio anche con foto (secondamano solo uno per 15 giorni, poi a pagamento) e sono molto più efficaci.
Se lo hai già fatto e questo era un annuncio integrativo il mio messaggio valga solo come saluto e auspicio per una soddisfacente vendita.
Ciao
Corrado
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

il modo, e il tono di quest'uomo......................
Corrado

:-)
Corrado

E ho pure detto una piccola bugia Rinone... non è vero che non posso mettermi a smontare una macchina, con la mia bella salopette da meccanico la settimana prossima con un amico smontiamo una Flavia per sacrificarla sull'altare delle nostre due Flavia... ma le macchine nuove non le voglio vedere nude, mi fanno impressione :-)
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-)

Un signore

Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Corrado,

devo dire che hai ragione, le macchine di alcuni anni fà quando erano smontate facevano molta meno impressione che quelle moderne, io la settimena scorsa ho smontato cruscotto, tunnel, convogliatore del riscaldamento, volante e piantone sterzo della 124 spider di mio zio, per sostituire alcuni pezzi rovinati e riparare tutti i cavi delle leve del riscaldamento, visto che sta per essere passata come ASI e sinceramente quando era tutta smontata al di sotto c'era ben poco a differenza di quando ho smontato il cruscotto del mio Phedra molto più impressionante per la quantità di fili, connettori e centraline (il mio Phedra quando mi vede con qualche attrezzo in mano trema).

Saluti Antonio Mo
Corrado

Concordo pienamente Antonio, e se ci pensi bene, ma con tutta questa complicazione io mi aspetterei qualcosa di più dalle auto di oggi... ci mancherebbe, sicurezza e prestazioni sono oggi rispetto al passato enormemente aumentate, ma rispetto alla complessità forse secondo me il divario avrebbe potuto essere anche più ampio...
Ciao
Corrado
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Corrado,
anche io concordo con quello che scrivi, infatti al giorno d'oggi ci troviamo con vetture sempre più complesse, con sempre meno problemi di meccanica, vedi anche i tagliandi con chilometraggi sempre più lughi (nuovo Transit 140cv tagliandi ogni 50000km), però con sempre più problemi di elettronica e a volte con blocco vettura, come mi diceva il mio primo titolare (nell'85), l'elettronica è una cosa bellissima e sarà il futuro, però tanto è bella e tanto ti può complicare la vita.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”