Auguroni a tutti i Fabio.
gipi
Venerdì San Fabio
Re: Venerdì San Fabio
ciao Roberto
grazie per le parole scrite in questi gg..........
a capelli anche tu .........sei un intenditore
))))
vagli...documentato sono...10 anni di attivita' speleologica
nell'intimo........
buon giretto anche a te
libe
grazie per le parole scrite in questi gg..........
a capelli anche tu .........sei un intenditore

vagli...documentato sono...10 anni di attivita' speleologica
nell'intimo........
buon giretto anche a te
libe
Purtroppo Libe, Roberto ti sta illudendo il lago viene svuotato dall'Enel "ogni tanti anni" l'ultima non è lontanissima, me la sono persa, come tutte le volte che dico ci devo andare è un evento unico, poi penso alla gente, che va e a tante altre cose e me lo perdo, in effetti l'ultima volta richiamò un sacco di gente, era quasi impossibile arrivarci; come minimo uno ci doveva andare di giorno normale, perchè poi il tutto dura abbastanza, basta pensare che viene svuotato tutto il lago, e riappare il paese sommerso, e poi viene nuovamente riempito quindi non è cosa di un giorno....... .
Comunque le Apuane sono meravigliose (è la cosa più simile alle Alpi che non siano le Alpi) io a Vagli ho fatto base per diverse escursioni in montagna....da "giovane".
Se poi ad uno interessa la speleologia, che io non ho mai fatto, ma i miei amici sì, ci sono diverse grotte da vedere, a parte quelle accessibili a tutti come la grotta del Vento. In ogni caso è una bellissima gita.
Andrea Firenze
Comunque le Apuane sono meravigliose (è la cosa più simile alle Alpi che non siano le Alpi) io a Vagli ho fatto base per diverse escursioni in montagna....da "giovane".
Se poi ad uno interessa la speleologia, che io non ho mai fatto, ma i miei amici sì, ci sono diverse grotte da vedere, a parte quelle accessibili a tutti come la grotta del Vento. In ogni caso è una bellissima gita.
Andrea Firenze
Di questo periodo alla Grotta ..... me lo ero immaginato... buon fine settimana.
Roberto
Roberto