e buongiorno anche a te Lorena, ieri ho letto il post di quello stordito capellone, ma non trovavo il tuo
mah, sarà per questo che siamo amici!!!
rino
EVVIVA..........
Re: EVVIVA..........
lorena ha scritto:
>
> .....siccome non legge nessuno.....
> lorena.mutina*nospam*@confcommercio.it
> ....per le cose personali!!
>
> (...maaaa....si può fare questo?? oppure
> è un fuori ordinanza??)
Si può fare di sicuro ma io non lo avrei fatto.
Ti dico perché.
In rete gli indirizzi email in chiaro vengono "pescati" e usati per fare spamming.
E' per questo che anche nei messaggi per avere la disponibilità dell'email facciamo in modo che si debba clickare sull'autore.
Ti ho modificato il messaggio per evitarti spazzatura inutile sulla tua casella.
E' sufficiente che chi vuole scriverti tolga i caratteri *nospam* dall'indirizzo che hai indicato.
Ciao e salutami il Libertà
>
> .....siccome non legge nessuno.....
> lorena.mutina*nospam*@confcommercio.it
> ....per le cose personali!!
>
> (...maaaa....si può fare questo?? oppure
> è un fuori ordinanza??)
Si può fare di sicuro ma io non lo avrei fatto.
Ti dico perché.
In rete gli indirizzi email in chiaro vengono "pescati" e usati per fare spamming.
E' per questo che anche nei messaggi per avere la disponibilità dell'email facciamo in modo che si debba clickare sull'autore.
Ti ho modificato il messaggio per evitarti spazzatura inutile sulla tua casella.
E' sufficiente che chi vuole scriverti tolga i caratteri *nospam* dall'indirizzo che hai indicato.
Ciao e salutami il Libertà

Questa è la risposta che ho ricevuto
"The following addresses had permanent fatal errors
(reason: 550 sorry, no mailbox here by that name. (#5.1.1)) "
Non chiedermi perchè, uso la mia email ogni giorno e nessuno di solito mi risputa indietro i messaggi.. prova a scrivermi tu, magari funziona meglio!!
B.
"The following addresses had permanent fatal errors
(reason: 550 sorry, no mailbox here by that name. (#5.1.1)) "
Non chiedermi perchè, uso la mia email ogni giorno e nessuno di solito mi risputa indietro i messaggi.. prova a scrivermi tu, magari funziona meglio!!
B.
.....ehm a questo punto non posso che presentarmi ufficialmente.
Non ero presente al raduno (assente ingiustificato dirà qualcuno) e quindi non ho potuto conoscerti di persona e mi spiace, ma mi auguro di "vederti", almeno qui in Piazza, ogni tanto.
Ciao
Andrea Firenze
Non ero presente al raduno (assente ingiustificato dirà qualcuno) e quindi non ho potuto conoscerti di persona e mi spiace, ma mi auguro di "vederti", almeno qui in Piazza, ogni tanto.
Ciao
Andrea Firenze