Venerdì San Fabio
Venerdì San Fabio
Buon giorno
Auguroni al ns. amico Fabio
Giornata bella assolata con temp. prevista a 28°
Mattino a l lavoro e pomeriggio al mare
Buona giornata a tutti
Marmass
Auguroni al ns. amico Fabio
Giornata bella assolata con temp. prevista a 28°
Mattino a l lavoro e pomeriggio al mare
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: Venerdì San Fabio
Auguri Fabio e buongiorno . Oggi convegno per Bilanci in Camera di Commercio , poi un paio di DR e poi a Ferrara dove inizia il Workshop fotografico "Su e giù per le Valli Ferraresi" Organizzato dal Principe e dal sottoscritto
Sono quasi emozionato vamolà
Max
Sono quasi emozionato vamolà
Max
ma nun tenite proprio nu cazz a fa?
auguri fabioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lungoooooooooo
rino
auguri fabioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lungoooooooooo
rino
buongiorno a tutti
auguri a Fabio
oggi giornata corta causa
sciopero mense(scolasica e aziendale)
quindi pranzo con i bimbi(2)
e probabilmente non rientro
domani...grotta del vento....
ciao
buon week end
libe
auguri a Fabio
oggi giornata corta causa
sciopero mense(scolasica e aziendale)
quindi pranzo con i bimbi(2)
e probabilmente non rientro
domani...grotta del vento....
ciao
buon week end
libe
Buon giorno, malgrado che le previsioni davano un po' di nuvole per stamani, il sole splende fin dal primo mattino e fa calduccio, ma di quello che non dà noia...anzi.
Anche la mia agenda si piega al santo (importante) del giorno indicato da Marmass s. Fabio auguri a tutti in particolare al Nostro "lungagnone".
Dato che Rino non l'ha detto (evidentemente distratto dalle piantine che vuol coltivare......si comincia col pachino...poi
) ) lo dico io ...finalmente è venerdì!!
Andrea Firenze
Anche la mia agenda si piega al santo (importante) del giorno indicato da Marmass s. Fabio auguri a tutti in particolare al Nostro "lungagnone".
Dato che Rino non l'ha detto (evidentemente distratto dalle piantine che vuol coltivare......si comincia col pachino...poi

Andrea Firenze
Grazie a tutti, me ne ero pure scordato
Ciao
San Fabio Mi Sud
Ciao
San Fabio Mi Sud
Auguri Fabio e buon fine settimana a tutti, a chi va' a zappare, a chi va' a infilarsi nei buchi (grotte) piu' stretti e affascinanti - chiedi se il paesino sommerso ...http://www.paesiapuani.it/vagli_e_il_paese_sommerso.htm... dal lago e' per caso riemerso perche' e' li vicino ed e' uno spettacolo quantomeno strano - a chi va' a far foto a giro a chi monta sulle due ruote e via insomma a tutti. Cerchero' di andare in Lunigiana a cambiare tran tran almeno per un giorno e mezzo.
Roberto
Roberto