HELP ME: WINDOWS VISTA
HELP ME: WINDOWS VISTA
Ho preso in comodato un LG U900 di "Tre" per navigare in internet con il notebook. Il citato portatile ha come sistema operativo il famigerato Vista Home basic...... Il sistema non riconosce i driver del "videofonino" per cui ciao alla connessione. Tre rimanda alla LG lo sviluppo dei driver, LG non credo che se ne curi più di tanto. Per cui, o sfrutto il diritto di recesso o....?
Escludiamo formattare il sistema (caro vecchio Windows XP...) soluzioni?
Grazie
Ric
Escludiamo formattare il sistema (caro vecchio Windows XP...) soluzioni?
Grazie
Ric
Re: HELP ME: WINDOWS VISTA
come lo colleghi ? Infrarosso, BT o cavo ? i driver cambiano....
Benvenuto in Vista, il castigo di Zio Bill
Ciao
Fabio Mi Sud
Benvenuto in Vista, il castigo di Zio Bill
Ciao
Fabio Mi Sud
... ecco uno dei mille motivi per i quali ho fatto rovistare il catalogo per prendere un pc nuovo con XP circa un mese fa 
Non mi fido di zio bill, attratto da sempre dai mac non me la sono ancora sentita perché temo l'incompatibilità con gli altri 3 pc che uso... anche se sarebbe ora di iniziare...

Non mi fido di zio bill, attratto da sempre dai mac non me la sono ancora sentita perché temo l'incompatibilità con gli altri 3 pc che uso... anche se sarebbe ora di iniziare...
Risolto!!
Grazie a qualche ignoto che ha una connessione wirless aperta nei dintorni di casa mia, mi sono agganciato, ho connesso il tel.......ho ricercato i driver (il vista lo fa in automatico), si sono installati e tak, mi riconosce l'LG. Ora sto scrivendo con la connessione a Tre, ma mi sgancio e mi riconnetto con il wi-fi ignoto.
Che sederes!!
Ric
Grazie a qualche ignoto che ha una connessione wirless aperta nei dintorni di casa mia, mi sono agganciato, ho connesso il tel.......ho ricercato i driver (il vista lo fa in automatico), si sono installati e tak, mi riconosce l'LG. Ora sto scrivendo con la connessione a Tre, ma mi sgancio e mi riconnetto con il wi-fi ignoto.
Che sederes!!
Ric
Pirata !!!!
)))
Vista Vs Leopard (che attesa , che attesa) ... fatemelo dire : W Xp
)))
Max
P.s.
Un piccolo tricks ludico ... c'è una livrea bellissima per Xp , poco pesante ma spledida (a mio parere) quanto ad effetto . Cercatela si chiama "Royal Black"... Non fa cambiamenti radicali ma trasforma i colori del desktop e degli eseguibili in maniera splendida !

Vista Vs Leopard (che attesa , che attesa) ... fatemelo dire : W Xp

Max
P.s.
Un piccolo tricks ludico ... c'è una livrea bellissima per Xp , poco pesante ma spledida (a mio parere) quanto ad effetto . Cercatela si chiama "Royal Black"... Non fa cambiamenti radicali ma trasforma i colori del desktop e degli eseguibili in maniera splendida !
Causa furto in negozio un paio di settimane fa, ho dovuto acquistare un nuovo PC e domani mi arriva un DELL , una delle poche che ha fatto marcia indietro e fa scegliere il cliente quale dei due sistemi operativi preferisce XP o Vista.
Ovviamente ho optato x XP professional.
Corrado: oggi sono stato da Contin, ti porto i saluti di Dario.
Ovviamente ho optato x XP professional.
Corrado: oggi sono stato da Contin, ti porto i saluti di Dario.
Col mac potevi sempre fare il boot come PC quando ti serviva... se ti serviva.
Mio figlio lo usa come PC quando deve fare girare i programmi di matematica per l'universita' e come Mac per il resto del tempo
Maurizio
Mio figlio lo usa come PC quando deve fare girare i programmi di matematica per l'universita' e come Mac per il resto del tempo
Maurizio
Macchè WINDOWS, Xp o Vista che sia... Linux! Anzi, Linux Ubuntu !
Dopo un approccio quantomeno accidentato (non è facile passare dopo anni da Windows a Linux), ora uso Linux Ubuntu al 95% e Vista al 5% (in calando).
E non sento la mancanza di alcunchè, salvo un volettino con Flight Simulator ogni tanto.
saluti
Alberto MI
Dopo un approccio quantomeno accidentato (non è facile passare dopo anni da Windows a Linux), ora uso Linux Ubuntu al 95% e Vista al 5% (in calando).
E non sento la mancanza di alcunchè, salvo un volettino con Flight Simulator ogni tanto.
saluti
Alberto MI