X DINO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

X DINO

Messaggio da leggere da ricmjet »

Caro Dino,
ho letto tutto solo ora, e forse è stato meglio perchè avrei risposto in maniera diversa.
Detto questo, concordo con Corrado: questo è un forum, e niente di più. Forse sopra le righe, ma pur sempre un forum.
Mi spiace tu te la sia presa, ma pur volendo non saprei cosa dirti. Pur in assoluta buona fede, non dovevi smontare l'RT3 ma doveva farlo l'ignobile tecnico a cui ti sei rivolto. Io, Antonio, Maxim.....che possiamo fare? Antonio ha pubblicato l'indirizzo di chi ripara RT3, io ho postato poco tempo fa (e lo riporto) il nr verde delle nuove assistenze aftermarket Magneti Marelli.......
Poi, se proprio sei rimasto deluso, se proprio non ti sono piaciute le nostre risposte di sufficienza......

""da poco esiste la Magneti Marelli After Market e cura l'assistenza post-garanzia di tutti i prodotti Marelli. Non sono gli autorizzati all'assistenza....le officine per intenderci, ma veri e proprio centri che curano esclusivamente gli apparati infotelematici.

Esiste un numero verde: 199-151-153 e ci si indirizza al centro più vicino.""

Ric
Max

Re: X DINO

Messaggio da leggere da Max »

Per amicizia e nel pieno spirito del forum io allego il numero di Pollacci - pasticceria di Idice (Bo) 051 6255108 - paste fresche e secche .

E non dire che non siamo più come una volta :-))))

Max
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao Max
stai peggiorando quotidianamente
vamola'
anzicheno'
ohi

libe lorena
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Max avrei preferito il numero dell'amico che ha l'hotel a Sasso,

Autopromotec si avvicina..................

jo'-
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mi ricordo di una certa pasticceria Lagana' nominata da Max, che aveva intenzione di perdersi a Bologna per festeggiare il compleanno di Monica. Ora Pasticceria Pollacci, una miniera di indirizzi golosi. Cerchero' di approfitare la prossima volta che vado a Bologna.

Saluti
Roberto
Max

Messaggio da leggere da Max »

Merde!!! (esclamazione , francesismo)

Jo : 051 57.12.26 www.hotelcalzavecchio.it (Casalecchio di Reno)
Locanda 3 Virtù
v. Ponte Albano, 97
40037 Sasso Marconi (Bologna)
tel 051-6750182 - fax 051-840543 (sasso marconi)

Ovviamente se sei da solo sai che puoi stare da me :-)))

Per Roberto :-))))) Il Laganà è solo per il compleanno di Monica ... dal Pollacci ci andavo da giovinotto quando usava farsi la pasta (intesa come dolce) alle 4 di mattina

Max
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Smak Max !!!!

jo'-
dino

Messaggio da leggere da dino »

Ok ti ripeto le mie scuse
Insisto dicendoti che forse tu non ricordi ma se la mia macchina è quasi perfetto è merito TUO e del forum tutto
Comunque ha ricominciato con lo stesso difetto
Si blocca su LANCIA readyil monitor e l'rt3 ha laspe rossa fissa finche non si resetta.
Lo smonto ( pardon lo faccio smontare e lo mando a riparare) o potrebbe essere comunque che ha perso solo il numero VIN come detto da te e Antonio?
In lancia a novara si deve passare per forza dal capo officcina che con la macchina fuori nel parcheggio mi ha detto che è da cambiare.
CIAO
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Dino,
se hai già provato col scolegare la batteria oppure con il reset dall'Rt3 con il tasto dark e la fibra ottica sei sicuro che sia in posizione, purtroppo non rimane altro che mandarlo in assistenza, il codice VIN crea solo quel disturbo dei bip bip ma tutto il resto deve funzionare regolarmente....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”