O.T. WII

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jo'- MI

O.T. WII

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Il giorno del raduno al tartufaro ho sentito parlare di sfuggita il Principe e Marco M.

di questo video gioco, ma io non ho prestato attenzione alla spiegazione del

manipolo che il Principe aveva in mano,

anche perchè premetto che non sono mai stato uno che stravede per i video giochi.

Oggi mio figlio torna a casa con lo stesso pistolino di manipolo che aveva in mano Massimo,

credo che si chiami Wii, l'ha collegato al TV LCD 40 ° HD....... miiiiiiiiiiiiiiii !!!

Jo'- catturato come un bambinone !!!
Il Principe di Montenevoso

Re: O.T. WII

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Evvai un altro nel gruppo. Non è una consolle solo x ragazzi ma anche x ragazzoni cresciutelli, l'importante è sentirsi giovani dentro!!!!!!

Il Principe di Montenevoso
Max

Messaggio da leggere da Max »

Max : primo Wii dipendente

Benvenuto nel gruppo
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

E già, io ne parlo e gli altri lo comprano ! Vabbè, il mio compleanno è vicino.....
Marco M.
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao Marco M.,
sono ingiustizie che non si possono sopportare! :-)
Io fischietto facendo finta di nulla....
Coda
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

proprio questa mattina l'ho accennato a Simona.......

mi ha indicato, gentilmente, la direzione dell'uscio, ove sarei transitato io e l'accrocchio qualora lo avesse visto circolare per casa............
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Rino, ti sono vicino :-)
Sandro

richiesta di informazioni problema a RT3 Magneti Marelli

Messaggio da leggere da Sandro »

Saluti a tutti.
Sono di Venezia-Mestre ho un ULYSSE del 2003 con RT3 con minotor da 7" e caricatore estreno CD musicali ; da circa un mese non funziona più la cartografia, mentre tutto il resto comprese coordinate geo ok Ho provato a sostituire il cd di cartografica ORIGINALE con la versione precedente ORIGINALE !
Ho pulito la lente del laser e nulla di fatto... ho ricercato la meccanica del lettore (PHILIPS) che sono riuscito a trovarla in Irlanda (l'ho sostituita) e continua con lo stesso difetto. La FIAT e anche LANCIA dicono che non hanno assistenza. Secondo loro deve essere tolto tutto l'apparato spedito in FRANCIA e che rimarra via per 2/3 mesi CON SPESA SCONOSCIUTA !!????
C'è qualcuno che ha qualche dritta o suggerimento ??

Grazie
Sandro
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”