Segnalazione all'avvio del connect

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo

Segnalazione all'avvio del connect

Messaggio da leggere da Massimo »

Ho inserito la SIM nel telefono CONNECT della mia PHEDRA ma mi appare sempre all'accensione il messaggio di avviso CHIAMATE DI EMERGENZA E DI SOCCORSO DISATTIVATE. Tranne che premere ESC come posso impostare in modo che questo avviso non compaia più? Grazie e viva la PHEDRA (e tutti i felici possessori)
Roberto Firenze

Re: Segnalazione all'avvio del connect

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Massimo, compagno di disavventura del messaggio sulle chiamate di soccorso, ci vuole l'examiner e dovrebbe essere semplice, basta abilitare le chiamate di soccorso, quelle che si fanno pigiando il tasto rosso SOS sul connect/rt3. Chi ha bambini lo fa disabilitare per non avere problemi di falsi allarmi. Io l'ho trovato cosi' e mi piacerebbe eliminarlo, Antonio ha detto che e' una cosa banale. Semplice ma a me non sono riusciti a farlo con l'examiner che pero' mi ha abilitato le prese A/V, forse e' scassato lo strumento dell'officina. Non si puo' avere tutto dalla vita..... il mio tasto ESC e' consumato.......
Con comprensione.
Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Massimo,
confermo tutto quello scritto da Roberto, per escludere quella funzione occorre l'examiner, si deve entrare nel connect ed abilitare le chiamate di emergenza....

P.S. Roberto se capiti dalle mie parti passa a trovarmi che provo con il mio tester ad abilitarti le chiamate di emergenza....

Saluti Antonio Mo
Massimo

Io sono della prov di BR ho un'amico meccanico (prima aveva assistenza LANCIA) ha un'EXAMINER non aggiornato (addirittura con la versione di win3.11) ma ha anche un BRAINBEE ST6000 riusciamo ad entrare con il BB ma non capiamo la mappatura dei comandi per cambiare le opzioni (li possiamo solo visualizzare). Potete segnalarmi chi in zona che voi conoscete mi può aiutare a abilitare SOS e A/V? poi il resto tutto OK.
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Scusate se mi intrometto, ma mi pareva di aver letto proprio qui che la chiamata di soccorso era una funzione che non era MAI stata implementata sulla Phedra. Io personalmente non ho mai provato a premere il pulsantino rosso, ma ricordo che rimasi deluso nel leggere questa informazione, visto che avevo sempre considerato questa funzione un pratico salvavita e pur senza averne per fortuna mai avuto bisogno ci facevo sempre psicologicamente affidamento....Andando a memoria mi pare di ricordare che l'info arrivava da Mjet. Mi scuso se sbaglio riferimento.
Max

Messaggio da leggere da Max »

La segnalazine c'è solo per chi è abbonato al Connect ma , da quello che ho saputo a Spello (quando ho bucato e prima che Roberto risolvesse brillantamente la situazione) sempre premendo il tasto verde

Max
Massimo

Cioè vuoi dire che devo tenere premuto il tasto verde (quello che sta in mezzo tra il tasto inizio conversazione e fine conversazione) per risolvere il problema dell'attivazione chiamate di emergenza? E per quanto tempo? Al momento non posso provare dato che l'auto è in carrozzeria per qualche piccolo ritocco l'ho ritirata da poco dal concessionario e c'è qualche graffietto da rimuovere. Grazie di tutto adesso devo trovare qualcuno in zona per risolvere l'abilitazione del A/V non è che è vitale ma per il mio lavoro (rappresentante) dato che ci sono abbastanza tempi morti (attese in autogrill) almeno mi terrei occupato con qualche filmettino messo su lettore multimedia con HDD.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Credo che tu abbia frainteso la risposta di Max.
Antonio faro' volentieri una gita da te ma prima cerco di portare a termine il tentativo di prestito dello strumento per vedere se ne beneficiamo almeno in due.
Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Roberto,
ti aspetto e grazie in anticipo....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”