Nessun restyling Phedra in vista per quest'anno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luigi

Nessun restyling Phedra in vista per quest'anno

Messaggio da leggere da Luigi »

L'informazione mi è stata data Sabato scorso da un venditore Lancia:nessun restyling per Phedra quest'anno;così per me con la mia Emblema a fine leaseng,dopo 4 anni fantastici,mi vedrò forse costretto mio malgrado ,ad ammainare la bandiera della Lancia,dopo tantissimi anni di fedeltà assoluta;non sia mai detta l'ultima parola però,la mia fede rimane incrollabile,le storiche nel mio garage lo dimostrano ma è anche vero che grazie anche alle nuove norme fiscali che non consentono pressochè più di dedurre l'auto come in passato e vuoi per- che non conviene mai fare un leaseng(quadriennale lo vuole Bersani) su un auto che è rimasta pressochè invariata dal 2002 quando è uscita,confesso che stò guardandomi per la prima volta intorno a me e mi sento come un orfanello smarrito!

Ciao Luigi
andrea firenze

Re: Nessun restyling Phedra in vista per quest'anno

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Luigi, capisco che riprendere una Phedra ora, senza restyling, possa non essere emozionante, anche se qualche lievissima novità rispetto alla tua c'è, ma evidentemente, e giustamente, "pretendi" qualcosa di nuovo, io l'anno scorso l'ho fatto.... ho cambiato la Phedra 2003 con una 2006 e sono contento di esserci rimasto (con la Phedra).
Capisco altresì che Lancia non offre molte chance, se cerchi un certo tipo di macchina, non so il tuo uso, ma potendo, personalmente, non disdegnerei la Thesis, certo ripeto dipende da che genere di auto hai bisogno.......
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”