apertura porte con telecomando
apertura porte con telecomando
Ciao a tutti ho un problema con il telecomando per aprire la macchina. Dopo averla parcheggiata se la lascio ferma per una mezzoretta o più quando vado per aprirla il telecomando non dà segni di vita. Poi inserita la chiave e aperta la macchina rifunziona tutto fino alla prossima sosta. Qualcuno a qualche idea su cosa possa essere successo?
grazie
grazie
Re: apertura porte con telecomando
Riprogrammare il tutto ? .. credo ci sia un modo ... hai provato con il tasto "cerca"
Max
Max
Il tasto "cerca" sulla Phedra mi sfugge.......dove è ubicato?
Sul Connect?
Sul sedile?
O forse, sul claxon?
Max, illuminami........
)
Ric
Sul Connect?
Sul sedile?
O forse, sul claxon?
Max, illuminami........

Ric
Ancora in piedi a quest'ora?????.....io sto lavorando ma tu invece phannulli di brutto.....settimana apocalittica sotto e sopra tutti gli aspetti.....spero di pharcela per Domenica.....telefonerotti
baibai
kampes
baibai
kampes
purtroppo anche io stesso problema su phedra anno 2003 chiudi con telecomando e riapri con chiave oppure riapri con telecomando ma entro pochi minuti dalla chiusura purtroppo non sono i telecomandi provato già a riprogrammare tramite officina lancia ma niente non sanno spiegarsi quale sia il problema reale l'unica soluzione sarebbe quella di sostituire il bady computer ma non mi assicurano al 100% che sia lui. il consiglio del capo officina lancia e che sè l'auto va bene e meglio non andarci troppo intorno per un difetto del genere
s'è riesci nell'impresa di risolvere questo difetto fammi sapere farò anchio lo stesso bay