Lampadine anabbaglianti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince

Lampadine anabbaglianti

Messaggio da leggere da Vince »

Ciao a tutti..
volevo aumentare la potenza e anche lo stile delle luci della phedra,mettendo quello con riflessi azzurri,somiglianti a quelle a scarica di xeno...
Qualcuno di voi ha fatto tali cambiamenti? E se è si,mi può indicare il modello di lampadine che ha acquistato? Così vado sul sicuro e faccio delle migliorie invece che degli sbagli!!!
Grazie,un saluto!
jo'- MI

Re: Lampadine anabbaglianti

Messaggio da leggere da jo'- MI »

FABIOOOOOOOOOOOOOOO....... arrivera arrivera Vince!!!!

il mago delle modifiche ai fari PH :-)))))))))))

jo'-

P.S. a che ora pensi di imbucarti sulla A1 sabato???
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

ce l'hai con me ????

giusto per ricapitolare la mia esperienza....

quelle azzurrine del supermercato durano meno di un soffio di vento e a parte il colore non fanno certo piú luce delle altre

ci sono delle Philips Vision +30% scatola arancione che costano un po' piú delle altre con una bella resa

ci sono anche in versione azzurra +50% che costano decisamente troppo

Ho provato anche le PIAA da 100W, pagate un occhio !!! durate un ca@@o !!

adesso ho un kit Xeno da almeno sei mesi, va che é una meraviglia, non é molto legale ma c'é di peggio nella vita

Ciao

Fabio Mi Sud
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Ho tutt'ora le LAMPADE PIAA H7 PLATINUM - luce tipo XENON acquistate su e bay a 49.00€
Ottime
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

ciao Marmass,
cosa intendi precisamente per "tipo Xenon"? quanto a durata come si stanno comportando? (= da quanto tempo o quanti km le usi).
thanks

jordan
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

100W ??

dimenticavo, ne avevo prese di un altra marca che non ricordo e si sono FUSE.....il vetro é colato nel faro ed é ancora li !!!

Ciao

Fabio Mi Sud
domenico

Messaggio da leggere da domenico »

X Fabio Mi Sud

Ciao, mi puoi dare qualche indicazione in più sul kit xenon??
Grazie in anticipo

Domenico
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Navigando sul sito della Philips, ho visto che vendono le loro lampade anche online.
Su questo sito:
http://www.autolamps-online.com
potrai trovare le lampade Philips.
In particolare, mi sembrano interessanti le Xtreme power (promettono l'80% in più di luce), vendute a 49 € la coppia o le Megalight Plus (30.65 €/coppia). Tutte senza spese di spedizione.
Io non le ho ancora provate, ma penso di farlo quanto prima, appena riesco a procurarmi una carta di credito prepagata.
Spero di essere stato utile.
p.s. Buon divertimento a tutti quelli del raduno a Spello.
Gianluca-MB
cek

Messaggio da leggere da cek »

io le ho prese al carrefour 49 euri (philips xtreme) da un paio di mesi
qualcosa di miglioramento c'è stato in particolare proprio davanti in basso non certo l' 80% di più
per fare un confronto bisognerebbe avere due PH affiancate con le due versioni di lampade al buio totale e vedere la differenza per valutarne la differenza e giustificarne il prezzo non certo a buon mercato

ciao cek
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”