Lampadine anabbaglianti
Lampadine anabbaglianti
Ciao a tutti..
volevo aumentare la potenza e anche lo stile delle luci della phedra,mettendo quello con riflessi azzurri,somiglianti a quelle a scarica di xeno...
Qualcuno di voi ha fatto tali cambiamenti? E se è si,mi può indicare il modello di lampadine che ha acquistato? Così vado sul sicuro e faccio delle migliorie invece che degli sbagli!!!
Grazie,un saluto!
volevo aumentare la potenza e anche lo stile delle luci della phedra,mettendo quello con riflessi azzurri,somiglianti a quelle a scarica di xeno...
Qualcuno di voi ha fatto tali cambiamenti? E se è si,mi può indicare il modello di lampadine che ha acquistato? Così vado sul sicuro e faccio delle migliorie invece che degli sbagli!!!
Grazie,un saluto!
Re: Lampadine anabbaglianti
leggi questo post: ciao
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 46&t=76946
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 46&t=76946
FABIOOOOOOOOOOOOOOO....... arrivera arrivera Vince!!!!
il mago delle modifiche ai fari PH
))))))))))
jo'-
P.S. a che ora pensi di imbucarti sulla A1 sabato???
il mago delle modifiche ai fari PH

jo'-
P.S. a che ora pensi di imbucarti sulla A1 sabato???
ce l'hai con me ????
giusto per ricapitolare la mia esperienza....
quelle azzurrine del supermercato durano meno di un soffio di vento e a parte il colore non fanno certo piú luce delle altre
ci sono delle Philips Vision +30% scatola arancione che costano un po' piú delle altre con una bella resa
ci sono anche in versione azzurra +50% che costano decisamente troppo
Ho provato anche le PIAA da 100W, pagate un occhio !!! durate un ca@@o !!
adesso ho un kit Xeno da almeno sei mesi, va che é una meraviglia, non é molto legale ma c'é di peggio nella vita
Ciao
Fabio Mi Sud
giusto per ricapitolare la mia esperienza....
quelle azzurrine del supermercato durano meno di un soffio di vento e a parte il colore non fanno certo piú luce delle altre
ci sono delle Philips Vision +30% scatola arancione che costano un po' piú delle altre con una bella resa
ci sono anche in versione azzurra +50% che costano decisamente troppo
Ho provato anche le PIAA da 100W, pagate un occhio !!! durate un ca@@o !!
adesso ho un kit Xeno da almeno sei mesi, va che é una meraviglia, non é molto legale ma c'é di peggio nella vita
Ciao
Fabio Mi Sud
Ho tutt'ora le LAMPADE PIAA H7 PLATINUM - luce tipo XENON acquistate su e bay a 49.00€
Ottime
Ottime
ciao Marmass,
cosa intendi precisamente per "tipo Xenon"? quanto a durata come si stanno comportando? (= da quanto tempo o quanti km le usi).
thanks
jordan
cosa intendi precisamente per "tipo Xenon"? quanto a durata come si stanno comportando? (= da quanto tempo o quanti km le usi).
thanks
jordan
100W ??
dimenticavo, ne avevo prese di un altra marca che non ricordo e si sono FUSE.....il vetro é colato nel faro ed é ancora li !!!
Ciao
Fabio Mi Sud
dimenticavo, ne avevo prese di un altra marca che non ricordo e si sono FUSE.....il vetro é colato nel faro ed é ancora li !!!
Ciao
Fabio Mi Sud
X Fabio Mi Sud
Ciao, mi puoi dare qualche indicazione in più sul kit xenon??
Grazie in anticipo
Domenico
Ciao, mi puoi dare qualche indicazione in più sul kit xenon??
Grazie in anticipo
Domenico
Navigando sul sito della Philips, ho visto che vendono le loro lampade anche online.
Su questo sito:
http://www.autolamps-online.com
potrai trovare le lampade Philips.
In particolare, mi sembrano interessanti le Xtreme power (promettono l'80% in più di luce), vendute a 49 € la coppia o le Megalight Plus (30.65 €/coppia). Tutte senza spese di spedizione.
Io non le ho ancora provate, ma penso di farlo quanto prima, appena riesco a procurarmi una carta di credito prepagata.
Spero di essere stato utile.
p.s. Buon divertimento a tutti quelli del raduno a Spello.
Gianluca-MB
Su questo sito:
http://www.autolamps-online.com
potrai trovare le lampade Philips.
In particolare, mi sembrano interessanti le Xtreme power (promettono l'80% in più di luce), vendute a 49 € la coppia o le Megalight Plus (30.65 €/coppia). Tutte senza spese di spedizione.
Io non le ho ancora provate, ma penso di farlo quanto prima, appena riesco a procurarmi una carta di credito prepagata.
Spero di essere stato utile.
p.s. Buon divertimento a tutti quelli del raduno a Spello.
Gianluca-MB
io le ho prese al carrefour 49 euri (philips xtreme) da un paio di mesi
qualcosa di miglioramento c'è stato in particolare proprio davanti in basso non certo l' 80% di più
per fare un confronto bisognerebbe avere due PH affiancate con le due versioni di lampade al buio totale e vedere la differenza per valutarne la differenza e giustificarne il prezzo non certo a buon mercato
ciao cek
qualcosa di miglioramento c'è stato in particolare proprio davanti in basso non certo l' 80% di più
per fare un confronto bisognerebbe avere due PH affiancate con le due versioni di lampade al buio totale e vedere la differenza per valutarne la differenza e giustificarne il prezzo non certo a buon mercato
ciao cek