Dopo un anno che attendo il grande evento del raduno, e dopo aver fatto carte false per partecipare, ora a due giorni dalla partenza sono costretto a rinunciarvi per motivi di salute di mia moglie.
E' gia da un po' che non sta bene ma speravo che per questa data si riprendesse ,ed invece, proprio oggi abbiamo dovuto prendere l'amara decisione di non partecipare.
Cosa vi posso dire???? ...... mi dispiace moltissimo perdere l'occasione per conoscervi personalmente, ma, vi giuro che faro di tutto per esserci la prossima
Vi chiedo solo un cortesia, fate finta che ci siamo anche noi , perche' se non presenti fisicamente , siamo presenti con il cuore.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
Ps ho gia' sbrigato le pratiche con l'albergo ,e d ho gia' avvisato telefonicamente il principe montenevoso
Mirko e Cristina "il lottatore di sugo"
dopo un anno di attesa del raduno
Re: dopo un anno di attesa del raduno
Mirko , sei davvero con noi . Una presenza la cui simpatia buca il computer .... mi mancherà la tua presenza anche perchè sono certo saresti stato una vera miniera di spunti ridanciani . Non ti dico che Domenica il vostro posto alla tavolata sarà comunque libero !!!
Tanti auguri a Cristina e una "striccatona" (abbraccio) empatica da tutta la D'Apro's (noi) family
Max
Tanti auguri a Cristina e una "striccatona" (abbraccio) empatica da tutta la D'Apro's (noi) family
Max
Peccato,
ci auguriamo che non sia nulla di grave,
alla prossima
Fabio Mi Sud
ci auguriamo che non sia nulla di grave,
alla prossima
Fabio Mi Sud
Anche se, anche io non ci sarò (scusate il gioco), so cosa vuol dire e mi dispiace che non ci sarai.
AUGURISSIMI!!!!!
Ric
AUGURISSIMI!!!!!
Ric
grazie a tutti per la vostra solidarieta',
confesso di essermi comosso
voglio riportare una citazione di jo-mi di alcuni giorni fa che diceva:
il fatto di possedere una phedra in questa piazza è solo un dettaglio...
ciao a tutti ..... e mi racomando divertitevi e mangiate tartuffo a volonta
....a proposito,io preferisco quelli bianchi!!!!!!.........
confesso di essermi comosso
voglio riportare una citazione di jo-mi di alcuni giorni fa che diceva:
il fatto di possedere una phedra in questa piazza è solo un dettaglio...
ciao a tutti ..... e mi racomando divertitevi e mangiate tartuffo a volonta
....a proposito,io preferisco quelli bianchi!!!!!!.........