25 Aprile
25 Aprile
Buon giorno
Giornata di vacanza infrasettimanale
bella giornata,sebbene cisia ancoraa buoio non comapare alcuna nuvoletta
oggi San Marco Auguri
Vi do' il buon giorno di prima mattina in quanto sono in partenza per La Maddalena.
sassari palau son solo 120 Km. ma ci si mette mediamente 2 ore.
Buona giornata a tutti
Marmass
Giornata di vacanza infrasettimanale
bella giornata,sebbene cisia ancoraa buoio non comapare alcuna nuvoletta
oggi San Marco Auguri
Vi do' il buon giorno di prima mattina in quanto sono in partenza per La Maddalena.
sassari palau son solo 120 Km. ma ci si mette mediamente 2 ore.
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: 25 Aprile
Buongiorno a tutti ... 174 metri di erba da tagliare in un senso e 174 nell'altro più il giardino. Questo sta a dire due cose
a) c'ho un grande giardino
b) ma però mi faccio un c..lo cos' per mantenerlo
Bene , vera la seconda ma falsa la prima . Il mio giardino è di pochi metri , i 174 sono il maledetto vialetto che non serve a niente , va solo "potato" ogni tanto
W tutti voi !
Max
a) c'ho un grande giardino
b) ma però mi faccio un c..lo cos' per mantenerlo
Bene , vera la seconda ma falsa la prima . Il mio giardino è di pochi metri , i 174 sono il maledetto vialetto che non serve a niente , va solo "potato" ogni tanto
W tutti voi !
Max
Buona giornata a tutti.
15 MQ di giardino da potare e 4 ore di festa del 25 aprile da sorbirmi.
Ora ..... non voglio essere polemico ..... ma .......
capisco che si vogliano coinvolgere i bambini a manifestazioni di ogni tipo,
capisco che bisogna far in loro nascere il senso del patriottismo,
capisco che i bambini devono condividere certe emozioni con altri bambini ....
MA FAR LORO CANTARE "BANDIERA ROSSA" MI SEMBRA ALQUANTO PROPAGANDISTICO !!
Penso che troverò da ridire con qualcuno.
Alex
15 MQ di giardino da potare e 4 ore di festa del 25 aprile da sorbirmi.
Ora ..... non voglio essere polemico ..... ma .......
capisco che si vogliano coinvolgere i bambini a manifestazioni di ogni tipo,
capisco che bisogna far in loro nascere il senso del patriottismo,
capisco che i bambini devono condividere certe emozioni con altri bambini ....
MA FAR LORO CANTARE "BANDIERA ROSSA" MI SEMBRA ALQUANTO PROPAGANDISTICO !!
Penso che troverò da ridire con qualcuno.
Alex
Buon giorno, a Firenze stamani il cielo è nuvoloso infatti pare che sarà una giornata meno bella delle passate, ma non dovrebbe esserci problemi di pioggia, almeno sulla città.
Non ho l'agenda, ma a ricordo confermo s. Marco.
Alex cerca la polemica
non attacca........ personalmente ritengo che il 25 aprile sia una ricorrrenza importante della storia della nostra nazione, quanto alle canzoni uno è libero di cantare quello che vuole, ovviamente senza imporlo agli altri........se dovessi però sciegliere una colonna sonora per la festa di oggi non avrei dubbi..... Bella Ciao.
Ora lavoro per un po', mi sono portato a casa un paio di fascicoli, poi approfitto della festività per andare a correre. Pranzo dalla mamma.
Andrea Firenze
Non ho l'agenda, ma a ricordo confermo s. Marco.
Alex cerca la polemica

Ora lavoro per un po', mi sono portato a casa un paio di fascicoli, poi approfitto della festività per andare a correre. Pranzo dalla mamma.
Andrea Firenze
buon 25 aprile a tutti!!
oggi niente giardinaggio ma gitarella fuori porta...tempo bello e phedra pronta all' uso!!!
buon taglio d' erba a tutti!!
(barzelletta: un maiale sale al 25°piani e si butta.....SPEK!!)
Kody
oggi niente giardinaggio ma gitarella fuori porta...tempo bello e phedra pronta all' uso!!!
buon taglio d' erba a tutti!!
(barzelletta: un maiale sale al 25°piani e si butta.....SPEK!!)
Kody
Ciao ragazzi, vi auguro un buon giorno di festa.
Oggi, 25 aprile, è il giorno della resistenza, ed io, con grande senso di responsabilità resisterò all'obbligo morale, verso i miei genitori, di tagliare l'erba.
Ciao
Michele esse
Oggi, 25 aprile, è il giorno della resistenza, ed io, con grande senso di responsabilità resisterò all'obbligo morale, verso i miei genitori, di tagliare l'erba.
Ciao
Michele esse
Intendevo dire che sono in pieno accordo con Alex e che , qualora avessero promosso una iniziativa del genere nell'asilo delle mie due avrei mosso vibratissime proteste
ciononostante e soprattutto per questo : W il 25
Max
ciononostante e soprattutto per questo : W il 25
Max
buona giornata a tutti
sveglia presto, caffè dai miei e poi.....................
vrooooommmmmmmmmmmmmmmmmmm
Passo del Turchino Passo del Faiallo, Urbe, Sassello, la piccola sta uscendo dal rodaggio........
Alex: tu sai come la penso io...............avessero fatto cantare Bandiera rossa ai miei figli sarei andato sul palco a prenderli a calci in culo tutti.
Non è propaganda, è peggio ancora
comunque stempero...........
Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi?
ciao
rino
sveglia presto, caffè dai miei e poi.....................
vrooooommmmmmmmmmmmmmmmmmm
Passo del Turchino Passo del Faiallo, Urbe, Sassello, la piccola sta uscendo dal rodaggio........
Alex: tu sai come la penso io...............avessero fatto cantare Bandiera rossa ai miei figli sarei andato sul palco a prenderli a calci in culo tutti.
Non è propaganda, è peggio ancora
comunque stempero...........
Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi?
ciao
rino
Re: 25 Aprile...precisazione
Mi sono rimesso alla scrivania, smaltito il pranzo, per lavorare ancora un po' e mi sono riconnesso per vedere e leggere le ultime dalla Piazza,dopo aver letto altri interventi di assenso ad Alex, mi sono reso conto che non capivo bene, ho riletto quindi il suo post e mi sento quindi in dovere di alcune precisazioni.
Evidentemente nel torpore mattutino non avevo letto bene, ma ora che ho riletto bene e soppesato le parole ammetto di non capire. Io avevo inteso che Alex si riferiva ai festeggiamenti per il 25 aprile e che si aspettava di doversi sorbire, lui e i suoi bambini, canzoni di partito. Che c'entra l'asilo e le canzoni?
Era appena le 8,17 come poteva aver già assistito alla festa del 25 aprile?
Non ci capisco più niente......... la mia risposta di stamani, che confermo, ovviamente si riferiva ad un concetto generale: nelle piazze ci sta che una parte politica si faccia sentire, ma uno è appunto libero di parteciparvi o meno; non voglio certo credere che in una scuola si faccia cantare canzoni di parte ai bambini, su questo non sono assolutamente d'accordo.
In altre parole non ho capito cosa sia successo ad Alex, ma spero di aver ora chiarito il mio pensiero.
Andrea Firenze
Evidentemente nel torpore mattutino non avevo letto bene, ma ora che ho riletto bene e soppesato le parole ammetto di non capire. Io avevo inteso che Alex si riferiva ai festeggiamenti per il 25 aprile e che si aspettava di doversi sorbire, lui e i suoi bambini, canzoni di partito. Che c'entra l'asilo e le canzoni?
Era appena le 8,17 come poteva aver già assistito alla festa del 25 aprile?
Non ci capisco più niente......... la mia risposta di stamani, che confermo, ovviamente si riferiva ad un concetto generale: nelle piazze ci sta che una parte politica si faccia sentire, ma uno è appunto libero di parteciparvi o meno; non voglio certo credere che in una scuola si faccia cantare canzoni di parte ai bambini, su questo non sono assolutamente d'accordo.
In altre parole non ho capito cosa sia successo ad Alex, ma spero di aver ora chiarito il mio pensiero.
Andrea Firenze