[MiaPhedravventura] Le mie spie sono SPENTE (scusate l'urlo)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
domy

Re: [MiaPhedravventura] Le mie spie sono SPENTE (scusate l'urlo)

Messaggio da leggere da domy »

Grazie Coda,
e naturalmente grazie ad Antonio!!! Sono da poco possessore di una Phedra del 2003, e se dovessi avere problemi sicuramente mi rivolgerò ad Antonio... Tanto Pordenone-Carpi è vicino!!
Grazie a TUTTI!!!
Nino

Messaggio da leggere da Nino »

Buona serata a tutti. Anche io mi accodo nel ringraziare Antonio.
Le sue premure, le sue attenzioni mi hanno fatto sempre pensare ad una persona attenta e scrupolosa, sempre pronto a tenderti una mano. Grazie Antonio.
Nino
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Ivan,
mi sono commosso nel leggere il tuo post, GRAZIE.....

Non so cos'altro dire di più, come già detto tante volte penso di avere un bagaglio di esperienza grandissimo su Phedra, quindi niente mi fà paura, anche perchè fino ad ora non c'è stato problema a cui non abbia trovato una soluzione.

Posso dire che trovare la soluzione ai problemi del tuo Phedra è stato più semplice di quello che mi aspettavo, visto il calvario di officine fatte in prcedenza ed i preventivi (calcolando che alla fine del lavoro tutto si è risolto con soli 314,17 euro), penso che alla fine la soddisfazione è grande per me e forse ancor di più per te.

GRAZIE a tutti per i vari complimenti e ringraziamenti.

P.S. Max a quanto ammonta la parcella che ti devo per quello che hai scritto?
Mi fai la fattura o me la cavo con una cena?

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

In Natura , bello. In natura mi devi pagà :-)))))))))

D'Apra (la pazza)
santino mo

Messaggio da leggere da santino mo »

ciao coda quello che hai scritto e tutto vero.
prima di aquistare la phedrona ero cliente dell'officina dove lavora antonio,con una ford focus,con antonio non avevo mai avuto un dialogo, perche' avevo piu' confidenza con suo fratello.
subito dopo aver aquistato la phedra decisi di passare da loro per dirgli che per un po' non ci saremo visti per motivi di garanzia ,antonio vide la phedrona e mi disse finalmente hai aquistato una signora macchina, in quel momento non sapendo che lui avesse una phedra penzavo che mi prendeva per i fondelli,e gli risposi perche' cosa c'e' che non va',inzomma una parola tira l'altra e siamo entrati in confidenza.
mi ritengo molto fortunato perche' avere una persona cosi' vicino casa non e da poco,e una persona con una pazienza straordinaria cerca di venirti sempre incontro come lui tutto il personale dell'officina.
saluti santino mo

ps:ANTONIO SEI IL MIGLIORE.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”