OT: Castrol

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

OT: Castrol

Messaggio da leggere da ricmjet »

Leggendo lo sponsor qui sotto, mi è venuto in mente di quando, spinto da un rappresentante Selenia che vendeva per fatti suoi altri olii, mi comprai 4 litri di Castrol Magnatec per la (allora) Lybra jtd115....
...aveva 40.000 era il secondo tagliando (ma quarto cambio d'olio perchè ero preso da una cura smaniosa nei confronti di quell'auto), li versai dentro e....SORPRESA!
Mentre con il Selenia TD da cambio olio a cambio olio (10000km come detto) non me ne consumava nulla, ma proprio nulla, il magnatec in 6000km era finito. Ricordo come dopo un viaggio in autostrada, un pò oltre i limiti concessi, il paraurti posteriore fosse tutto imbrattato, segno che l'olio filava via dal turbo e dalle guide valvole.
Per cui, e concludo la mia personale considerazione, preferisco spendere 3, 4, 5 euro in più al litro e non doverne aggiungere altro o pensare a come mi si incrostino le parti che mettere un olio diverso da quello per cui è stata progettato il motore. Nonostante le specifiche.

Selenia costa. Ma ha decisamente qualcosa in più.

Ric (Fiattaro a tutto tondo :-))
Max

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Ric per le utili info




Max








(quando rispondo così s'incazza di brutto - state a vedere !!)
ricmjet

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da ricmjet »

...ma vedi, incazzarmi ora sembrerebbe forzata la cosa e fatta ad hoc. Ma è innegabile, e non aggiungo altro, che mi fai rodere il c@@o.
Quali info poi? E perchè tutti questi spazi?

Ric
Roberto Firenze

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mi e' sparito il messaggio e quindi lo ripeto.
Ho usato il Castrol solo per il motore fuoribordo e fumava troppo rispetto agli altri.
Pero' se continuiamo cosi' lo sponsor si desponsorizza e ci tocca cacciare l'8 per mille e mettere i c/c a disposizione per sostenere il forum, quindi il Castrol e' uno dei migliori oli per auto mai inventati al mondo.




Le tue info, Ric, non mi sono utili ma se deve servire per farti rodere il c@@o allora posso ringraziarti per la chiara esposizione e per le preziose informazioni contenute (almeno quanto le mie sul fuoribordo).






Giuro che mi e' cascata involontariamente la mano sulla barra spaziatrice.... e che non sono nemmeno lontano parente di frequentatori con il tubo special.


Buon pomeriggio
Roberto
ricmjet

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da ricmjet »

Grrrrrr.....invoco la censura di questo post. Prevedo una lunga serie di goliardìe......per non dire altro.
Peccato che uno dei moderatori sia proprio un signorino che poc'anzi ha postato.

mmmmmmm.......

Ric (e non mi fate sbroccare cheppoi divento cafone ;-))
jo-Mi

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da jo-Mi »

Signorino? Ric chi è ?

jo'-
Max

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da Max »

Un omino bello ma piccino anzichenò

Max
rinoGe

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da rinoGe »

come non ringraziare Ric per le sempre utili info?
rinoGe

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da rinoGe »

Castral...............l'olio che funziona anche come anticoncezionale!!!
Max

Re: OT: Castrol

Messaggio da leggere da Max »

hahahahahahah porcello !!!!

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”