nuovo del forum

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

nuovo del forum

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ciao a tutti. Da pochi giorni felice possessore di una Emblema 2.0 jtd c.a. del 2004, scopro che esiste un forum che gira intorno a questa splendida macchina! Sono veramente felice di sapere di aver preso una macchina così apprezzata tanto da meritarsi un forum!
Ho letto moltissimi messaggi che mi hanno permesso di capire qualcosina di più soprattutto sulle molteplici funzioni elettroniche phedrine. Mi mancano ancora molte cose da scoprire, ma quello che in questo momento vorrei capire di più è se le mie prese AV funzionano o no, avendo la release 5.5, visto che mi piacerebbe poterci ascoltare l'ipod. Ho letto qualche messaggio precedente, ma non sono stato in grado di capire se funzionano o meno, visto che ieri ho provato a collegarle e non è successo niente!
Non importa, con il tempo e qualche suggerimento riuscirò a farle andare!
A presto.
Gianluca
Max

Re: nuovo del forum

Messaggio da leggere da Max »

Benvenuto Gianluca !

Max
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ciao Gianluca, pessima scelta.

........ ;-) scherzo!

Ric

P.s. l'ingresso nel forum comporta l'addebito dell'8 per 1000 dal tuo conto alle casse del Viva-Lancia. Questo però, solo dalla prossima connessione,quotidianamente e solo fino a quando cambierai provider cancellando la tua attuale mail.

ihihihihihihih
Max

Mica male , mica male l'idea !!!

Max
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Scusa Max, perchè a te dall'estrattoconto non ti decurtano mensilmente dei soldi con l'addebito sulle coordinate del Forum?

Fammi sapere

Ric
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

A parte il classico consiglio di cercare nei messaggi precedenti..... dove trovi tutte le risposte che ti servono, devi vedere dal menu' principale se ti appare in fondo a destra, quale ultima opzione, l'icona della cinepresa. Se c'e', hai le prese abilitate, altrimenti non sono abilitate. Se c'e' entri nel sotto menu' e le abiliti alla riproduzione, se non c'e' .... vedi le decine di messaggi precedenti.
Roberto
Francesco MB

Messaggio da leggere da Francesco MB »

Ciao Gianluca, la mia risposta non c'entra niente con la tua domanda, era solo una curiosità, MB sta per Monza e Brianza?
Se così fosse, siamo compaesani.

Francesco MB
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Indovinato!
MB sta per Monza e Brianza!
Purtroppo non c'è sulla targa...
p.s. dalla tua mail vedo anche che lavori dove lavoro io!!! (a meno che non stai in centro o a Turro)

Gianluca MB
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao anch'io ho una 2.0 jtd c.a. del 2004(probabilmente siamo vicini di casa, Arcore) ma le prese non sono abilitate in movimento, andando sul menu, l'ultima icona segna una videocamera, da li puoi abilitare le prese AV da fermo, ma probabilmente appena ti muovi si disabilitano per motivi di sicurezza, nelle nuove Phedra invece l'audio rimane attivo. Sulla mia ho installato monitor sul tetto con lettore dvd nel cassetto portaoggetti, ma per sentire l'audio dalle casse devo montare un modulatore fm, ho girato alcune conce, ma nessuna mi abilita le prese. Giovedi vado dall'elettrauto per il modulatore, qualcuno ha qualche consiglio da darmi? ciao
Max

No ma mi hai ricordato che sarebbe il momento per una erogazione liberale a favore di Huib (si pronuncia Hiiiiib)

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”