Buongiorno!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

Buongiorno!!

Messaggio da leggere da ricmjet »

Come si vede chi lavora e chi invece fa il ponte lungo........

Buongiorno ragazzuoli, Roma soleggiata, temperatura eccellente, traffico ridotto (7 minuti da casa al lavoro contro il canonico quarto d'ora), grande spiegamento di Polizia e Forze varie. Ho pensato: ci sarà qualcosa di grande in ballo; ho immaginato inseguimenti mozzafiato, sgommate brucianti, sirene spiegate.....no, è il compleanno della Città Eterna.

Mattina cominciata con colazione, colitella, seconda puntata al pensatoio (non è cappuccio,è purga!), un cacacazzo mattutino che ha voluto sapere i prezzi dell'intera gamma, due sigarette, puntata al Vivalancia.
Stasera si scende a casa con lo scooter, pressione gomme ok, parabrezza pulito, il 500 pronto ad esplodere i suoi cavalli in autostrada......insomma, come avrete capito non c'ho un c@@@o da dire :-)

Max, come è andato l'addio al celibato?

Rino, scusa se non ti ho risposto ma dormivo in una Idea.

A dopo dormiglioni.

Ric
libe MO

Re: Buongiorno!!

Messaggio da leggere da libe MO »

buon giorno Ric
buon giorno a chi si affaccera'
cielo nuvolosoquindi gita
fuori porta a p@tt@@e
anche perche' Luca(il piccolo)
ha la varicella e si sta in casa
ad ogni modo
buon quello che farete a tutti
ciao

libe
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

buongiorno a tutti
giornata splendida ma, ahimè, dedicata allo shopping...............
e chi ha seguito una moglie in giro per negozi mi comprende.....
grande vale, come sempre

un abbraccio al piccolo varicelloso, e...........

Ric, io normalmente mi addomento in attesa che mi arrivino le idee, il fatto che tu ci dormissi dentro è già un gran passo in avanti!!

ciao
rino
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon pomeriggio, io normalmente il sabato non mi faccio vivo, ma in effetti c'è aria di vacanza oggi in Piazza.
Stamani mi sono dedicato,come di consueto, alla spesa anche quella per il gatto, quindi sono stato sia alla Coop, che all'Arcaplanet (praticamente un supermercato per animali).
Mi sa che oggi torno alle mie mansioni di "autista", mi spiace che questo ritorno al passato sia dovuto all'incidente di mia figlia......
Gran caldo a Firenze.
Un saluto a chi lavora (Ric) e a chi non fa niente......auguri a Libe, spero che lui sia immune dalla varicella, io non lo ero quando l'hanno presa i miei figli e sono stato con l'angoscia per un po' di giorni.
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Daje va, non mi posso lamentare. Giornata proficua.....una bella Ypsilon da 16.000 euro con finanziamento e polizza F/I ed una Bravo 1.9mjet....

Ric
Marmasse

Messaggio da leggere da Marmasse »

Buona sera forum
Giornata passarta alla casa al mare
Mare forza olio,gran nebbione mattutino trasformato poi in gran caldo
All'ora di pranzo ho inaugurato la piscina privata;in acqua nel raggio di 3 km. non c'era nessuno,neppure un sub
Gli inquilini sono arrivati e per due settimane la casa sarà loro
Buona serata
Buona domenica
Marmass
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”