Ciao,
se volete/vuoi (roberto) posso caricare il tutto su quel sito in cui tengo gli "Appunti di phedra".
A presto
Prese AV
Re: Prese AV
Oggi effettuo le foto e mando via mail a Coda UD che poi mette eventualmente su web, se poi vi interessa prendo le dimensioni pezzo pezzo.
Nessun disturbo audio se attacchi qualcosa che viene alimentato a batteria (mp3 o ipod), se attacchi qualcosa alimentato da presa 12 v della macchina (DVD) allora entra il disturbo che andrebbe filtrato. Devo ancora provare ad alimentare il DVD con una batteria 12 da scooter che ho a disposizione per vedere quanto regge nell'uso.
Buon sabato
Roberto
Nessun disturbo audio se attacchi qualcosa che viene alimentato a batteria (mp3 o ipod), se attacchi qualcosa alimentato da presa 12 v della macchina (DVD) allora entra il disturbo che andrebbe filtrato. Devo ancora provare ad alimentare il DVD con una batteria 12 da scooter che ho a disposizione per vedere quanto regge nell'uso.
Buon sabato
Roberto
Re: Prese AV
In ritardo per rottura di braccio della madre, ho rimediato solo oggi ed ho inviato le foto a Coda UD ma non conosco la mail di Luca_LC per fare altrettanto.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto