Max, per sincronizzare il palmare, usi mac o windows ?
Io quando ho cambiato il mio jas jar con l'Htc p3600 ( che se non erro hai anche Tu.... a proposito come ti trovi ? hai aggiornato all'ultima rom con l'attivazione del gps integrato ? per ora io mi trovo molto bene, funziona egregiamente e ne sono soddisfatto..) l'ho sincronizzato sul mac con missing sync e a parte piccoli e insignificanti " fastidi " , mi viene riconosciuto , collegato e aggiornato con ical , attivita' , note , immagini , rubrica, etc etc .... ...
Buon giorno Domenica
Re: Buon giorno Domenica
OT ON
Ciao Massimo . Si ho l'HTC e lo collego al winzozz per ora. Sono aggiornato all RUU test e non a quella ufficiale solo perche mi ha abilitato il GPS e va bene per cui non ha senso che torni a caricarlo.
Ho su TCPMP (anche media player funziona benissimo con i video compressi da Isquint (Apple) a bassa qualità)
Il device va che è una bomba . Mi si connette a Skype quando sente una linea wifi free , altrimenti gira tranquillamente su 3g (vodafone)
Ottimo acquisto .
Sono senza TOMTOM (purtroppo) ma mi piacerebbe anche IGO (aspetto Marco) e ho preso anche una bella custodia Brando
OT OFF
Ciao Massimo . Si ho l'HTC e lo collego al winzozz per ora. Sono aggiornato all RUU test e non a quella ufficiale solo perche mi ha abilitato il GPS e va bene per cui non ha senso che torni a caricarlo.
Ho su TCPMP (anche media player funziona benissimo con i video compressi da Isquint (Apple) a bassa qualità)
Il device va che è una bomba . Mi si connette a Skype quando sente una linea wifi free , altrimenti gira tranquillamente su 3g (vodafone)
Ottimo acquisto .
Sono senza TOMTOM (purtroppo) ma mi piacerebbe anche IGO (aspetto Marco) e ho preso anche una bella custodia Brando
OT OFF

Ric
Dal sito Htc ufficiale( Htc.com ), inserisci l'IMEI del tuo apparato e ti fa scaricare sia la nuova rom ufficiale in Italiano, sia il TomTom Navigator 6 ( gratis ) e una mappa a Tua scelta ( sempre gratis ) poi se vuoi crei un'account Tom Tom ( o se gia ne hai uno puoi usare quello ) e compri tutto quello che vuoi installandolo direttamente sul palmare o sulla sd ( ti fa fare la scelta in automatico ) io ho acquistato l'abbonamento agli autovelox ( ma quanti ce ne sono......) e per il traffico per un anno e la mappa completa dell'Italia.
Anch'io uso Tcmcp e mi trovo bene, Skype idem, poi ho sul today World Mate che oltre alle previsioni meteo ha tante altre info utili ( mobimate.com ), e uso moltissimo Splash id per l'archiviazione e la gestione ( anche dal Mac e viceversa ) dei dati personali come password , informazioni sensibili , e qualsiasi nota che vuoi protteggere con una password. Naturalmente ho installato un cronometro per fare il pettegolo tra un turno e l'altro se guardo gli altri dal muretto.... ( Kb Stopwatch , gratis e semplice ) e sempre sulla schermata today il plug per Msn..
magari ti faccio uno screen shoot e te lo mando...ciao Mass
Anch'io uso Tcmcp e mi trovo bene, Skype idem, poi ho sul today World Mate che oltre alle previsioni meteo ha tante altre info utili ( mobimate.com ), e uso moltissimo Splash id per l'archiviazione e la gestione ( anche dal Mac e viceversa ) dei dati personali come password , informazioni sensibili , e qualsiasi nota che vuoi protteggere con una password. Naturalmente ho installato un cronometro per fare il pettegolo tra un turno e l'altro se guardo gli altri dal muretto.... ( Kb Stopwatch , gratis e semplice ) e sempre sulla schermata today il plug per Msn..
magari ti faccio uno screen shoot e te lo mando...ciao Mass
Fallo !!! (tra l'altro cerca ThemeGeneratoCE sviluppato da un Belga e dal forum italiano AK1 Gran programma)
Max
Max