il countdown segna -11 Spello si avvicina
Re: il countdown segna -11 Spello si avvicina
Ok a tutti e due, voi arrivate a Rimini per pranzo che io a quell'ora sono già a Spello.
Poi ci sentiamo e io torno a Rimini con la Phedra vuota, carico dentro lo Sputer e sulle barre la Musa e poi torniamo a Spello.
Alex
Poi ci sentiamo e io torno a Rimini con la Phedra vuota, carico dentro lo Sputer e sulle barre la Musa e poi torniamo a Spello.
Alex
Ok.
Il Principe di Montenevoso
se credete che ci stia lo scooter legato sul bagagliaio di una Brera Spyder
potrei agganciarlo io per quell'ora a Rimini,
faro una prova con il mio.......
jo'-
Sboroneeeeeee la Brera, ma allora, dillo, 6 un uomo crudele poi Spyder, bastard inside!!!!!!!
ho fatto una proposta a qualche amico che non puo' rifiutare.......... spero!!!
jo'-
jo'-
Re: Per quelli del Sabato
Ciao Alex,
per me si può fare tanto ormai la mia Phedra il tragitto Carpi Rimini lo fà da sola (non inserisco neanche più il cruise control, pensa a tutto lei), però scusa non è più comodo andarci da Cesena visto che la E45 inizia proprio lì.
Saluti Antonio Mo
per me si può fare tanto ormai la mia Phedra il tragitto Carpi Rimini lo fà da sola (non inserisco neanche più il cruise control, pensa a tutto lei), però scusa non è più comodo andarci da Cesena visto che la E45 inizia proprio lì.
Saluti Antonio Mo
Re: Per quelli del Sabato
T'è rason enca te ...
avevo dato velocemente un'impostazione al Nav mentre andavo in ufficio e mi faceva passare per Fano. ... non ci avevo pensato ..... rivedrò il tutto appena mi ridanno Phedrina.
Alex
avevo dato velocemente un'impostazione al Nav mentre andavo in ufficio e mi faceva passare per Fano. ... non ci avevo pensato ..... rivedrò il tutto appena mi ridanno Phedrina.
Alex