Prese AV

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Davide

Prese AV

Messaggio da leggere da Davide »

Ho letto nel forum che le prese AV sono attive/disattive oppure funzionano solo ad una determinata velocità, il tutto però se ho capito bene dipende dalla versione del software.Sapete dirmi nella versione sw 5.3 come sono settate.

Grazie
Davide
Marmass

Re: Prese AV

Messaggio da leggere da Marmass »

Per averle attive devi avere la versione 5.41
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

quindi se voglio attivarle devo andare in concessionaria....? possono attivarle anche mantenendo l'attuale versione del sw ?
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

minimo 5.41, ma probabilmente sará impossibile attivarle, in quanto devi agire su un ulteriore centralina tramite un aggeggio chiamato Examiner (é un pc...) detto examiner viene aggiornato con una certa frequenza e le versioni da un anno in qua hanno la funzione bloccata, anzi se adesso ti funzionano e attacchi l'ex per fare della diagnostica é quasi sicuro che te le bloccherá

Ciao

Fabio Mi Sud
Edo

Messaggio da leggere da Edo »

io ho paura che installando la 5.41 nn funzioni piu bene il tutto...
quella che ho scaricato da internet che tutti sul forum dicevano è affidabile?
si posso usare le prese av per attaccare il lettore mp3?
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

Sulla mia ho la versione 5.5 e a questo punto penso di essere tra quei pochi fortunati che avevano le prese a/v attive, prima e anche dopo l'aggiornamento fatto. Non me ne vogliano i patiti del multimediale... ma non le ho mai usate (solo una volta per vedere se davvero funzionavano).
Della serie, chi ha il pane non ha i denti......
jordan
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Con la Phedra di fine 2003 e la versione 5,5 ho le prese A/V attivate e vedo immagini tramite cavo (video, foto) e sento audio (mp3 o ipod), nessun problema e nessun limite (se non quelli del buon senso) anzi godimento massimo, il volume e' leggermente basso ma piu' che sufficiente mentre vai in auto (non lo dico piu' volentieri perche' mi arrivano sempre una selva di improperi da chi le vorrebbe attivate e non riesce, il meccanico aveva un examiner con software vecchio che ha oramai tirato il calzino, il nuovo strumento non lo consente.
Mi sono costruito un mobiletto tra i due sedili davanti dove ho rinviato le prese AV e da li attacco mp3 o dvd senza dover accedere allo sportello.
Saluti
Roberto
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
fermo fermo fermo.... mobiletto? Urge una foto... almeno a me privatamente.... devo costruirmi qualcosa del genere per metterci su un notebook.... puoi? Grassie
Ivan
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ti faro' una foto e ti invo le dimensioni delle parti, e' tarato a misura perche' i sedili si devono muovere avanti e indietro e quello di guida in alto e in basso, e' fatto a scomparti e dietro, verso i sedili della seconda fila ha un'alzatina sulla quale appoggio e fermo il video LCD per le figlie quando siamo in viaggio.Il notebook e' un po' troppo largo per farlo entrare tra i sedili davanti, credo che ci stia preciso il video di 7". Il tutto e' di legno naturale con impregnante del colore della modanatura del cruscotto e l'effetto non e' male. In pratica occupa tutto lo spazio dall'inizio dei sedili anteriori fino alla fine, e' alto circa 12 cm ed e' diviso in scomparti decisi a misura delle cose da mettere, occhiali, cd, attrezzi vari. Oltre alla presa AV ho montato un triplicatore di presa 12v. Di alzatine ne ho preparate due di diversa altezza, una alta pochi cm piu' del mobiletto permette al video di entrare sotto ai braccioli, il secondo, molto piu' alto, sistema il video sopra ai braccioli in mezzo ai due schienali al sicuro dal muso del cane che altrimenti non perde occasione per addormentarsi con il muso appoggiato.
Appena posso scatto le foto e prendo le dimensioni.
Saluti
Roberto
Luca_LC

Messaggio da leggere da Luca_LC »

mmm... e' una cosa che interesserebbe anche a me:-)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”