Con il bel tempo il clima va a meraviglia..., però vorrei sapere se anche a voi dà fastidio l'aria che esce dalla bocchetta posta sulla porta (per intenderci quella che porta aria alle file posteriori) all'alteza del fiancho sinistro del guidatore.
ciao attendo vostre risposte.
Soffi artici a fianco del guidatore
Re: Soffi artici a fianco del guidatore
Ciao,
so che alcuni hanno risolto smontando la bocchetta, applicando un "O-RING" di gomma e rimontando il tutto, così facendo si riesce ad avvicinare la bocchetta sulla piantana a quella sulla portiera e non sentire più quel fastidioso GELO che arriva sulla schiena.
so che alcuni hanno risolto smontando la bocchetta, applicando un "O-RING" di gomma e rimontando il tutto, così facendo si riesce ad avvicinare la bocchetta sulla piantana a quella sulla portiera e non sentire più quel fastidioso GELO che arriva sulla schiena.
Grazie, quindi sembra una cosa normale.
un salutone, ciao
un salutone, ciao
Talmente normale che lo fa' anche alla portiera destra del passeggero. Provero' a smontare la bocchetta, qualcuno sa se ci sono trucchi particolari da conoscere?
Roberto
Roberto
Fatto già da tre anni:
Estrarre di una tacca la bocchetta,mettere del nastro vulcanizzate( lo trovate dal ferramenta )e avvolgetelo sino a fare un buon o ring spesso,richiudete lo sportello ed è fatto.
Marmass
Estrarre di una tacca la bocchetta,mettere del nastro vulcanizzate( lo trovate dal ferramenta )e avvolgetelo sino a fare un buon o ring spesso,richiudete lo sportello ed è fatto.
Marmass
Ho trovato anche questa soluzione data nel 2005, provero' ad aprire e poi decidero' quale e' quella che risolve il mio problema anche se credo che quella suggerita da Marmass sia la piu' semplice.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 66&t=48949
Saluti
Roberto
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 66&t=48949
Saluti
Roberto