La mto del Rinone
La mto del Rinone
Mi ha fatto venire in mente (e quando mi passa) che c'è ne è una ce mi fa impazzire , le cui forme cattive si coniugano in maniera scordinata (scorbutica - dice qualche d'uno) con i fari ..... due occhi da pazza sospesi o appesi in maniera che sembrino davvero due grossi bulbi sporgenti .
E' cattiva , è inglese ed a mio parere (ma perdonatemi , giudico a pelle) è la quintessenza della MOTO
E' la SPEED TRIPLE (Triumph)
Mi fa impazziree !!!!!!!!!!!
Max
E' cattiva , è inglese ed a mio parere (ma perdonatemi , giudico a pelle) è la quintessenza della MOTO
E' la SPEED TRIPLE (Triumph)
Mi fa impazziree !!!!!!!!!!!
Max
Re: La mto del Rinone
bella, molto bella, ma......
1) decisamente fuori budget
2) troppo hard, e naked
3) un pensierino ce lo avevo pure fatto................
dammi 12 mesi di tempo, la digestione procede bene, dal "motorino" (Majyesty) alle ruote alte il passo è fatto
il ghiaccio è rotto, il prox anno ci potrebbe essere qualcosa di ancora + accattivante.
cciao
rino
1) decisamente fuori budget
2) troppo hard, e naked
3) un pensierino ce lo avevo pure fatto................
dammi 12 mesi di tempo, la digestione procede bene, dal "motorino" (Majyesty) alle ruote alte il passo è fatto
il ghiaccio è rotto, il prox anno ci potrebbe essere qualcosa di ancora + accattivante.
cciao
rino
+ accattivante.... mmmmmmm... fammi pensare..... ah si!!!!!!!!!!!
Valentino Rossi vorrebbe vendere la sua... ha anche una bellissima scritta FIAT.... sarebbe sempre una di famiglia..... gli passo il tuo numero Rino?
Il Principe di Montenevoso
Valentino Rossi vorrebbe vendere la sua... ha anche una bellissima scritta FIAT.... sarebbe sempre una di famiglia..... gli passo il tuo numero Rino?
Il Principe di Montenevoso
Alex come ti capisco, ma mi sembra che in questa banda di giovincelli scatenati, molti credo sopra i 40/50, che girano con HD o nude, a cui piace sentire i moscerini e le vespe che si appiccicano agli stinchi ed il vento che tira su la camicia, parlare di BMW sia quasi un'offesa da vecchio babbione.
Pero' e' vero che ho visto le nuove moto BMW (nude, semi nude, semi carenate) che sono molto ma molto corsaiole anch'esse. I prezzi pero' sono "normalmente" esagerati.
Io lavoro girando in moto, come sapete a Firenze, come altre citta', il traffico e' una follia, e se devo andare a giro per la Toscana in auto, solo per uscire da Firenze ci metto 1 ora, in moto 10 minuti e poi il piacere di andare in moto (Phedra mi perdoni) e' unico. E poi vado in moto da quando ho 14 anni.
In realta' in mente ho un cambio del mio glorioso R 80 RT con un 1150 RT usato oppure con il nuovo RT o ST 1200. Gli ultimi due sono piu' grossi ma mi dicono maneggevoli allo stesso modo. Forse mi piacciono meno esteticamente.
Per ora ci penso e basta e continuo sulla mia RT 80 da vigile urbano, poi si vedra'.
Roberto
Pero' e' vero che ho visto le nuove moto BMW (nude, semi nude, semi carenate) che sono molto ma molto corsaiole anch'esse. I prezzi pero' sono "normalmente" esagerati.
Io lavoro girando in moto, come sapete a Firenze, come altre citta', il traffico e' una follia, e se devo andare a giro per la Toscana in auto, solo per uscire da Firenze ci metto 1 ora, in moto 10 minuti e poi il piacere di andare in moto (Phedra mi perdoni) e' unico. E poi vado in moto da quando ho 14 anni.
In realta' in mente ho un cambio del mio glorioso R 80 RT con un 1150 RT usato oppure con il nuovo RT o ST 1200. Gli ultimi due sono piu' grossi ma mi dicono maneggevoli allo stesso modo. Forse mi piacciono meno esteticamente.
Per ora ci penso e basta e continuo sulla mia RT 80 da vigile urbano, poi si vedra'.
Roberto
Live to ride.....ride to live...HRD forever.......
andrea
bravo Rino (sai dove trovarmi) quella la parcheggi bene....dove vuoi.
andrea
bravo Rino (sai dove trovarmi) quella la parcheggi bene....dove vuoi.
Bravo Rino !!! vedo che hai gia' imparato come si scrive correttamente !!!
dai de gas.....
..... Live to ride.....ride to live...slick forever.......
dai de gas.....
..... Live to ride.....ride to live...slick forever.......