Grazie Lancia !
Grazie Lancia !
Tempo fa Vi ho raccontato la breve storia della mia Ph, che era stata completamente
"sventrata" nell'avantreno per sostituire iniettori "incollati" testata ed altro, a seguito di una "timida" segnalazione "anomalia sistema antinquinamento".
Sono contento di poter ringraziare Lancia che, nella persona della Sig.ra Civardi (molto sollecita e cordiale), si è accollata buona parte delle diverse migliaia di €uro spesi per il ripristino, nonostante la garanzia fosse abbondantemente scaduta (Phedra 2003).
Permettetemi ancora di ringraziare pubblicamente il Dr. Francesco De Poi, titolare della Concessionaria Lancia di Perugia per l'attenzione e cortesia manifestate.
Saluti Giagio
"sventrata" nell'avantreno per sostituire iniettori "incollati" testata ed altro, a seguito di una "timida" segnalazione "anomalia sistema antinquinamento".
Sono contento di poter ringraziare Lancia che, nella persona della Sig.ra Civardi (molto sollecita e cordiale), si è accollata buona parte delle diverse migliaia di €uro spesi per il ripristino, nonostante la garanzia fosse abbondantemente scaduta (Phedra 2003).
Permettetemi ancora di ringraziare pubblicamente il Dr. Francesco De Poi, titolare della Concessionaria Lancia di Perugia per l'attenzione e cortesia manifestate.
Saluti Giagio
Re: Grazie Lancia !
Ciao Giagio, pochi giorni fa ho saputo di un caso come il tuo alla mia concessionaria....
hanno combiato il motore intero, perchè non si poteva fare nulla...
ciao
andrea
hanno combiato il motore intero, perchè non si poteva fare nulla...
ciao
andrea
Ciao Giagio
è bello leggere , purtroppo di rado, ringraziamenti del genere
evidentemente c'è ancora qualcuno che sa fare uil suo lavoro.
Ciao
Rino
è bello leggere , purtroppo di rado, ringraziamenti del genere
evidentemente c'è ancora qualcuno che sa fare uil suo lavoro.
Ciao
Rino
Non ricordavo una concessionaria a Perugia in città, molti anni fa ebbi bisogno di assistenza su una mia Dedra e mi trovavo in Umbria, ricordo che dovetti andare a Todi. Magari ho un ricordo sfumato, può darsi fosse solo chiusa, erano i primi anni '90...
Comunque bene Giagio, ottimo segnalare anche laddove ci si trova bene.
Corrado
Comunque bene Giagio, ottimo segnalare anche laddove ci si trova bene.
Corrado