Ho una garanzia parure lancia . Due settimane fa l' alternatore ha dato il suo ultimo respiro. Portata a riparare alla Gescar di Roma . Per colpa mia avevo ritardato sensibilmente il tagliando dei 60.000, quindi la parure era decaduta. Invece la Lancia mi ha accordato la copertura e in più messo a disposizione auto sostitutiva. Traendo delle conclusioni devo considerare che la Lancia mi ha trattato da buon cliente e in più mi sono ripromesso che la mia futura auto sarà una Lancia.
P.S. Augurando alla comunity buona Pasqua potete darmi il metodo per la resettazione degli alzacristalli elettrici in chiusura dell'auto.
grazie lancia
Re: grazie lancia
grazie lo stesso. trovato su xoft il rimedio per i cristalli che non risalgono su con il telecomando
Re: grazie lancia
Auguri anche a te Maurizio, che ringrazio di averci dato una buona notizia, non si deve riferire solo quando le cose sono negative altrimenti chi capita per caso è legittimato a pensare che la Phedra è piena di problemi e la Lancia....... ancora peggio......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Re: grazie lancia
Se devo essere sincero, la mia phedra non mi ha dato dei problemi. Posso aver avuto dei problemini stupidi e sempre ben risolti. Problemini che si hanno con bmw mercedes etc. Ma sono ben cosciente di avere una signora auto con il giusto confort e con un sistema telefonico che non ha eguali.Ecco perchè la cortesia Lancia mi ha dato un motivo in più per un desiserio già maturato.
maurizio
maurizio