disastro con rt3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
damiano

disastro con rt3

Messaggio da leggere da damiano »

ciao a tutti. sono un nuovo visitatore.
vi sottopongo il mio problema:
ho provato ad aggiornare il software della mia phedra alla versione 5.41... ed ho fatto un danno incredibile. (alla faccia del cd autoinstallante!).
una volta inserito il cd mi si e' cancellato il vecchio software. ho atteso che il lettore buttasse fuori e inserisse di nuovo il cd per 2 o 3 volte... poi mi si e' bloccato tutto!... e con il cd dentro anche!
bene: la situazione attuale è che ora non mi va più la radio, il lettore cd, il navigatore, il telefono, il computer di bordo ecc..... praticamente ho l'equivalente di una fiat 131 del 1975.
vabbe' non riesco a farci più nulla. mi toccherà andare in lancia e subire le conseguenze ... ciao a tutti.
simone-firenze

Re: disastro con rt3

Messaggio da leggere da simone-firenze »

ciao Damiano ho letto il tuo problema,mi e' venuta la pelle d'oca,io ho fatto la stessa cosa anche se con un altra versione,a me e' andata liscia, spero per te che il problema non sia troppo oneroso....
purtroppo io non ho soluzioni da consigliarti.
in bocca al lupo.
Simone-firenze
damiano

grazie per la solidarietà simone. ciao
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao Damiano,
prova a cercare su www.eurovan2.com per vedere se a qualcuno è successo tutto ciò...
Ma da che versione partivi?
damiano

partivo da 5.31... grazie
luca

Messaggio da leggere da luca »

ciao damiano di dove sei?
se puo servire io ho i cd originali per gli aggiornamenti
damiano

ciao luca... sono di verona... ti ringrazio ma anche il mio era originale... probabilmente è successo qualcosa di strano... sai com'è... uno su 1000!!! (solo che mi viene da domandarmi: perche' proprio io? hi hi hi)... vabbè... che ci vuoi fare? ci sono cose peggiori. grazie ancora. ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”