Buon sabato a tutti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexg

Buon sabato a tutti

Messaggio da leggere da Alexg »

Buona giornata ed un sereno week-end a tutti.
E' ancora buio ma credo che fuori non ci sia un gran bel tempo, ha piovuto sino ad un'oretta fa.
Ultimamente si dorme poco, per cui ne approfitto per anticipare i soliti noti.
Alex
Marmass

Re: Buon sabato a tutti

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno riminese
Buon giorno a tutto il forum
Tempo in miglioramento
Sole intervallato da nubi
Vento da maestro in rotazione a scirocco
Oggi San Beniamino
Si va a far nulla :cazzeggio vario,giro al mercato passeggio
Buona giornata a tutti e buon inizio d'aprile
Marmass
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

buon sabato a tutti, al capellone riminese, allo spilungone sassarese, al fiorentino che corre e che fra un po saluta, insomma, a tutta la cricca, che quando non c'è manca, eccome se manca

Meteo : ha appena smesso si piovere, ma si prospetta un we comunque sotto l'acqua, ovviamente, qualcuno oggi dovrebbe ritirare la moto nuova..........

ergo la giornata sarà dedicata ai soliti adempimenti: spesa, bambini in piscina, acquisto delirante di uova Pasquali etc etc

un abbraccio a tutti
rino
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buon Sabato...
a Udine piove... tempo da lupi mi dice il piccolo....
e´ proprio cosi´

Coda
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

buon sabato e buona domenica.....
andrea
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Ciao Rino
Auguri per il nuovo destriero... buona motto ma vacci piano...almeno all' inizio.
Ieri anch'io ho deciso di scaldare il motore del mio TDM 850...infilo la chiave eeeeeeee... batteria scarica.
Niente di grave mi dico... la smonto e la ricarico...C@@@o devo smontare mezza moto!?!?
Trovo l' alternativa, stacco i cavi dai morsetti sotto la sella ( così isolo il tutto mi dico ) ricarica tutta la notte,
questa mattina ricollego il tutto... giro la chiave schiaccio lo start e VAIII!!!
La lascio scaldare mentre mi vesto ciaccone casco guanti stivali salgo in moto metto la prima....
ma dov' é finita la lancetta del contagiri???
E' bloccata contro il perno di fine corsa... se spengo la lancetta và sulle 6...cavalcata finita.
Chiamo l' assistenza e mi dicono che ho invertito i fili della batteria nel ricollegarla... manco fossi scemo
e poi non é possibile i fili sono di misura diversa e non arrivano se li inverto.
Preventivo di riparazione 390 € + manodopera.
Ora so perfettamente come passerò il WK... a smontare le semicarene e il cupolino per arrivare alla
parte strumentazione smontare il contagiri e poi...a costo di rompere tutto provo ad aprire il contagiri.
Mal che vada mi ricompro lo strumento e risparmio la manodopera.
ciao e tanti lamp
gipi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon pomeriggio...sono in casa a rimettere ..fogli (documenti di banca, assicurazioni, condomini.....) si deve fare e quindi.
Tempo incerto, ogni tanto piovvigina, spero sia meglio domani mattina per la corsa.
Un caro saluto a tutti.
Andrea Firenze
Michele esse To

Re: Buon sabato sera a tutti

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao ragazzi, vi auguro una buona cena.
Ed anche una buona Domenica, nel caso domani non riuscissi ad affacciarmi in piazza.

Ciao
Michele esse
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”