Mercoledì,metà settimana
Mercoledì,metà settimana
Buon giorno forum
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere temporalesco che, a partire dal settore meridionale, si estenderanno a tutta la regione.
Temperature: minime in aumento, massime in calo.
Venti: deboli o moderati dai quadranti orientali.
Mari: poco mossi o mossi.
Oggi san Sisto
Si va a lavorare
Buona giornata
Mar
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere temporalesco che, a partire dal settore meridionale, si estenderanno a tutta la regione.
Temperature: minime in aumento, massime in calo.
Venti: deboli o moderati dai quadranti orientali.
Mari: poco mossi o mossi.
Oggi san Sisto
Si va a lavorare
Buona giornata
Mar
Re: Mercoledì,metà settimana
che palle,
quì fa caldo siamo in primavera inoltrata
che ta giìà di?
quì fa caldo siamo in primavera inoltrata
che ta giìà di?
Gradi sette umido ma umido di brutto .
Oggi ho voglia di accendere Phedra e fare un giro lungo godendo del microclima che in queste situazioni si trova all'interno della stessa. Fabio o Rino (i chilometristi della ballotta) se volete facciamo a cambio . Per oggi io vado ai vostri appuntamenti , vi cedo lo studio (9 km da casa)
Max
Oggi ho voglia di accendere Phedra e fare un giro lungo godendo del microclima che in queste situazioni si trova all'interno della stessa. Fabio o Rino (i chilometristi della ballotta) se volete facciamo a cambio . Per oggi io vado ai vostri appuntamenti , vi cedo lo studio (9 km da casa)
Max
buongiorno a tutti
anzi buon appetito
modena comincia ad asciugarsi..........
anche se senza sole
sembra primavera
ciao
libe
anzi buon appetito
modena comincia ad asciugarsi..........
anche se senza sole
sembra primavera
ciao
libe
Buon giorno, sono arrivato tardissimo in studio e poi fino ad ora non funzionava il collegamento internet, quindi solo ora posso presentarmi a voi........
Meteo: variabile, stamani "di levata" era bello, sereno, ora si sta coprendo; fa freschino, diciamo che oggi non pioverà......
Santo: s. Castore (come, se non erro, il gemello di Polluce), di più non so......auguri.
Sono ancora dentro un vortice di ansie e di grane, non è che questo 2007 sia iniziato molto bene, non posso che migliorare...
Andrea Firenze
Meteo: variabile, stamani "di levata" era bello, sereno, ora si sta coprendo; fa freschino, diciamo che oggi non pioverà......
Santo: s. Castore (come, se non erro, il gemello di Polluce), di più non so......auguri.
Sono ancora dentro un vortice di ansie e di grane, non è che questo 2007 sia iniziato molto bene, non posso che migliorare...
Andrea Firenze
buon resto della giornata a tutti,
e vista l'ora.... buon caffe'!!!
jo'-
e vista l'ora.... buon caffe'!!!
jo'-