.....che, al pari della famosa Susan di Madonniana memoria, s'era, appunto xsa.
O Pedro dove tu stai? Ti sei bello e xduto in Spello? Fatico a crederlo in quanto trattasi di borgo assai modesto (in termini di estensione, non in termini d'arte o cultura) e quindi, dove stai? Proccupato sono, e lo sono ancor di + x il pranzo del raduno, ma questa è un'altra favola che mi narrerà il papa Max questa sera al telefono, via podcast come alle su bimbette..... allora Pedro, ci vieni o no al raduno? Se tuttisbrighi un tantino, riesci a far addebitare il costo del soggiorno allo zio Jo'.
Il Principe di Montenevoso
Cercasi Pedro disperatamente.....
Re: Cercasi Pedro disperatamente.....
Allora vengo subito visto che lo zio Jo' vuol pagare tutto. Ma siamo sicuri che paga tutto lo zio visto i prezzi che ci sono: ah ah ah ah ah ah. Grazie di esserti ricordato di me Principe di Montenevoso ma non posso essere sicuro al momento devo aspettare fino giorno 11 aprile per la certezza, devi sapere che mi sono nati due gemmelli un mese fa e' al momento siamo nel panico (vedi notti e via dicendo) comunque vi faccio sapere appena posso
Complimentoni Pedro....caspita due gemelli...superato il panico dei primi tempi, vedrai sarà stupendo....speriamo allora di poterli ammirare al raduno..
baibai
kampes
baibai
kampes
Complimenti Pedro & signora!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare, ovvero, preoccupati solo della sistemazione alberghiera, x il pranzo due xsone in + non credo creerano problemi.
Buona giornata.
Non ti preoccupare, ovvero, preoccupati solo della sistemazione alberghiera, x il pranzo due xsone in + non credo creerano problemi.
Buona giornata.
Ok grazie e speriamo di conoscerci presto, buona giornata anche a voi
Grande Pedro e Signora !! complimenti !!
Per il pranzo ti ho risposto in e-mail . Locale prenotato ma latita il menu . (ho per altro ben in mente il caso Roberto e Antonio )
Max
Per il pranzo ti ho risposto in e-mail . Locale prenotato ma latita il menu . (ho per altro ben in mente il caso Roberto e Antonio )
Max