Buongiorno a tutti, ho un grande problema.. la mia phedra 11/03 dopo avere segnalato + volte avria air bag passegero, avaria sensore d'urto avaria sistema anti inquinamento.. si è spenta in autostrada!!! e non è più ripartita.
Premesso che a 80000 km ho sostituito per segnalazione anologhe la centralina posta nel cofano motore sigla eb1 (senon ricordo male) il liquido antiparticolato (!) min.. quanto costa! e giusto ieri ho rigenerato il filtro... mi dicono che forse la centralina di cui sopra ha preso acqua ed ha interrotto il flusso del carburante in quanto riconosce un urto!!! mi aiutate a capirci qulacosa nelòle varie officine lancia non ne capiscono grancchè. grazie Aldo
varie segnalazione avarie fermo macchina
Re: varie segnalazione avarie fermo macchina
Ciao Aldo,
non so aiutarti... maxima solidarietà (io ho avarie dei tuoi genere da 7 mesi) e non ne salto fuori....
[Airbag Lateriale + Antinquinamento + La macchina non parte]
La mia auto fa molta fatica ad avviarsi ma quando parte poi, finora (e tocco il toccabile) non si è mai spenta... le officine che ho provato finora non sono riuscite a fare nulla (ne ho cambiate 6 e l'auto è in garanzia usato)...
Attendi fiducioso qualche giorno e vedrai che qualcuno ti darà una mano...
non so aiutarti... maxima solidarietà (io ho avarie dei tuoi genere da 7 mesi) e non ne salto fuori....
[Airbag Lateriale + Antinquinamento + La macchina non parte]
La mia auto fa molta fatica ad avviarsi ma quando parte poi, finora (e tocco il toccabile) non si è mai spenta... le officine che ho provato finora non sono riuscite a fare nulla (ne ho cambiate 6 e l'auto è in garanzia usato)...
Attendi fiducioso qualche giorno e vedrai che qualcuno ti darà una mano...
Forse con per il qualcuno ci voleva la Maiuscola 

Ciao Aldo,
quello da te descritto sono errori strani che non si collegano l'uno all'altro quindi potrebbe essere (come a me è capitato in una) il cablaggio che dalla centralina portafusibili dentro il vano motore entra in abitacolo potrebbe aver sfregato sull'ammortizzatore anteriore dx e quindi pizzicato dei fili, fallo controllare, anche se però nella tua che è dell'11/2003 questo problema dovrebbe essere risolto, però non si sà mai, in più fai controllare anche tutti i maxi fusibili sotto la scatola fusibili nel vano motore.
Saluti Antonio Mo
quello da te descritto sono errori strani che non si collegano l'uno all'altro quindi potrebbe essere (come a me è capitato in una) il cablaggio che dalla centralina portafusibili dentro il vano motore entra in abitacolo potrebbe aver sfregato sull'ammortizzatore anteriore dx e quindi pizzicato dei fili, fallo controllare, anche se però nella tua che è dell'11/2003 questo problema dovrebbe essere risolto, però non si sà mai, in più fai controllare anche tutti i maxi fusibili sotto la scatola fusibili nel vano motore.
Saluti Antonio Mo
Se l'hai beccata pure stavolta giuro che abiuro e faccio un altarino con la tua effige e una crocchia d'incensi profumati ai lati . Tutte le mattine raccoglimento . Diffonderò il verbo e mi farò conoscere come tuo braccio destro , cambiando anche il nome in Pistone (io) e Monica in Bronzina .
D'Apro aka Pistone (io)
D'Apro aka Pistone (io)
Ed io che volevo fare il cilindro, ma con Max da pistone, l'idea non mi sphagiolaperniente...sarà meglio che phaccia la biella...non nenche così, perchè starei fra il pistone e la bronzina...e nonomipareilcaso....okkei ho trovato pharò la candela...così tutte le volte che il pistone tenterà di salire, zac una scintilla e lo ricaccerò dabbasso......notte a tutti
kampes
kampes
Ciao Max e ciao Carlo,
siete davvero unici, non vedo l'ora che arrivi il raduno....
Saluti Antonio Mo
siete davvero unici, non vedo l'ora che arrivi il raduno....
Saluti Antonio Mo