Ot uso privato di forum pubblico
Re: Ot uso privato di forum pubblico
Guarda Corrado, credimi, fa anche tanto cojone dire sono caduto in moto al semaforo, lasciatelo dire da uno che è stato giustamente cojonato per essere caduto da fermo in bicicletta...............
comunque, il bimbo è nero, cerchi neri, a dire il vero molto aggressivo, 7.000 km esatti compiuti stamattina , nato il 4 luglio (ma non era un film?) 2006
per quanto riguarda il dinero, il conce me l'ha valutato 5300, prospettandomi un 500 euri di sconto senza permuta, il che farebbe 4.800
è chiaro che se ne puo parlare.
ciao ragassuoli
il Bandit.......
comunque, il bimbo è nero, cerchi neri, a dire il vero molto aggressivo, 7.000 km esatti compiuti stamattina , nato il 4 luglio (ma non era un film?) 2006
per quanto riguarda il dinero, il conce me l'ha valutato 5300, prospettandomi un 500 euri di sconto senza permuta, il che farebbe 4.800
è chiaro che se ne puo parlare.
ciao ragassuoli
il Bandit.......
Magari vi interessa un Motobecane 48cc del 1972?
Grazie Rino.
Ora provo ad andare in cucina senza stampelle con il passo meno malfermo che mi riesce (se vado con le stampelle a parlare di due ruote immagino i commenti) e provo a parlare con Rossella che sta facendo la pizza
Se crolla il forum non fateci caso
Ora provo ad andare in cucina senza stampelle con il passo meno malfermo che mi riesce (se vado con le stampelle a parlare di due ruote immagino i commenti) e provo a parlare con Rossella che sta facendo la pizza

Se crolla il forum non fateci caso

Lo voglio io !!!!
PS : Rino ....haipoifinitodifarequellatortachestavifacendoieri?
PS : Rino ....haipoifinitodifarequellatortachestavifacendoieri?
hihihihihi....................ottima e abbondante!!!!
ciao bello
ciao bello
lo sapevo che sei un vero Maestro tortaio .....
Rino scrixit:
e allora perchè ti compri quei catenacci di Milwaukee???????????????????:-))))))))))))))))))))))))))))))
te l'ho già detto, che siano due, che siano pure a V, che pompino, ma che siano prodotti a Borgo panigale!!
ciao Sommo
Rino
P.s.....dov'è che la fanno la Bandit...a Borgoshi Panigura....)))))))))))
kampes
e allora perchè ti compri quei catenacci di Milwaukee???????????????????:-))))))))))))))))))))))))))))))
te l'ho già detto, che siano due, che siano pure a V, che pompino, ma che siano prodotti a Borgo panigale!!
ciao Sommo
Rino
P.s.....dov'è che la fanno la Bandit...a Borgoshi Panigura....)))))))))))
kampes
eh eh Kampes, che memoria!!
il problema è che purtroppo il mio è stato un acquisto più razionale che emozionale
sapessi quanti pellegrinaggi dal conce Ducati, sono salito millemila volte sul Testastretta, fantastico, 130 cv di adrenalina pura pompante, ma poi che faccio, ci metto il bauletto?o il cupolino?
sarebbe come mettere il portapacchi su una Ferrari Enzo
per me, in questa fase, la moto è principalmente un mezzo utile, per andare e venire dal lavoro (130 km die), e quindi devo potermi piortare appresso antipioggia e balle varie, incontro tutte le situazioni meteo sulla mia strada, e poi ovviamente devo fare la spesa quando rientro , e poi ci devo poter mettere la 24 ore quando vado per clienti, insomma più un auto a 2 ruote.
sogno un garage affollato..............tante due ruote, e tante 4........
ciao
rino
il problema è che purtroppo il mio è stato un acquisto più razionale che emozionale
sapessi quanti pellegrinaggi dal conce Ducati, sono salito millemila volte sul Testastretta, fantastico, 130 cv di adrenalina pura pompante, ma poi che faccio, ci metto il bauletto?o il cupolino?
sarebbe come mettere il portapacchi su una Ferrari Enzo
per me, in questa fase, la moto è principalmente un mezzo utile, per andare e venire dal lavoro (130 km die), e quindi devo potermi piortare appresso antipioggia e balle varie, incontro tutte le situazioni meteo sulla mia strada, e poi ovviamente devo fare la spesa quando rientro , e poi ci devo poter mettere la 24 ore quando vado per clienti, insomma più un auto a 2 ruote.
sogno un garage affollato..............tante due ruote, e tante 4........
ciao
rino
allora la Honda Hornet 2006 edition a 5400 la disdico ???