Cezanne a Firenze

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianni Krk

Cezanne a Firenze

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon Giorno a tutti,

Volevo chiedere agli amici fiorentini e a tutti glli altri: Qualcuno di voi è andato a vedere la mostra a Palazzo Strozzi? Che ne dite?
Grazie a tutti
Gianni Krk
andrea firenze

Re: Cezanne a Firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Gianni, mi vergogno un po' a dirlo, ma ancora non sono andato a vederla, spero che non succeda come in altri eventi simili quando uno dice poi ci vado, tanto è qui e poi la mostra finisce.....
Comunque tenuto conto che sono particolarmente attratto dagli impressionisrti, se mi perdo questa sono proprio un...bischero :-))
Ovviamente quando ci andrò ti farò sapere.
Andrea Firenze
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

non ti crucciare, a 38 anni non son ancora andato a vedere "l'ultima cena".....troppa gente in coda......

Ciao

Fabio Mi Sud
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ho visto l'atleta esposto a Palazzo Medici Riccardi (ripescato a Lussino in Croazia) e devo andare a vedere Cezanne, sono in attesa di code meno lunghe.
Roberto
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Apoxyomenos l'atleta croato era già in esposizione a ottobre a Palazzo Medici Riccardi.
Debbo dire che a parte la presentazione multimediale della storia del ritrovamento,
non valeva la pena di pagare 10+10€ pei i biglietti di ingresso.
Naturalmente è una impressione personale
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

concordo anche io pero' rimane sempre un bello spettacolo, come anche il tronco di glicine che si vede nel giardino del palazzo....
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”