Cezanne a Firenze
Cezanne a Firenze
Buon Giorno a tutti,
Volevo chiedere agli amici fiorentini e a tutti glli altri: Qualcuno di voi è andato a vedere la mostra a Palazzo Strozzi? Che ne dite?
Grazie a tutti
Gianni Krk
Re: Cezanne a Firenze
Ciao Gianni, mi vergogno un po' a dirlo, ma ancora non sono andato a vederla, spero che non succeda come in altri eventi simili quando uno dice poi ci vado, tanto è qui e poi la mostra finisce.....
Comunque tenuto conto che sono particolarmente attratto dagli impressionisrti, se mi perdo questa sono proprio un...bischero
)
Ovviamente quando ci andrò ti farò sapere.
Andrea Firenze
Comunque tenuto conto che sono particolarmente attratto dagli impressionisrti, se mi perdo questa sono proprio un...bischero

Ovviamente quando ci andrò ti farò sapere.
Andrea Firenze
non ti crucciare, a 38 anni non son ancora andato a vedere "l'ultima cena".....troppa gente in coda......
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Ho visto l'atleta esposto a Palazzo Medici Riccardi (ripescato a Lussino in Croazia) e devo andare a vedere Cezanne, sono in attesa di code meno lunghe.
Roberto
Roberto
Apoxyomenos l'atleta croato era già in esposizione a ottobre a Palazzo Medici Riccardi.
Debbo dire che a parte la presentazione multimediale della storia del ritrovamento,
non valeva la pena di pagare 10+10€ pei i biglietti di ingresso.
Naturalmente è una impressione personale
Gianni Krk
Debbo dire che a parte la presentazione multimediale della storia del ritrovamento,
non valeva la pena di pagare 10+10€ pei i biglietti di ingresso.
Naturalmente è una impressione personale
Gianni Krk
concordo anche io pero' rimane sempre un bello spettacolo, come anche il tronco di glicine che si vede nel giardino del palazzo....
Roberto
Roberto