Ot uso privato di forum pubblico
Ot uso privato di forum pubblico
si, lo so che non lo abbiamo mai fatto...............e che non si dovrebbe fare......ma.............
non è che per caso a qualcuno interessa un MERAVIGLIOSO Majesty 400 di luglio 2006?
orsù figlioli, venite meco, permettete a questo povero mendico di usufruire del generoso sconto elargitogli dal concessionario per acquisto senza permuta............
ah, dimenticavo, NIENTE CENTRALINA TAROCCA su Majesty!!! a scanso dubbi ed equivoci!!
ciao
Rino
non è che per caso a qualcuno interessa un MERAVIGLIOSO Majesty 400 di luglio 2006?
orsù figlioli, venite meco, permettete a questo povero mendico di usufruire del generoso sconto elargitogli dal concessionario per acquisto senza permuta............
ah, dimenticavo, NIENTE CENTRALINA TAROCCA su Majesty!!! a scanso dubbi ed equivoci!!
ciao
Rino
Re: Ot uso privato di forum pubblico
....niente centralina tarocca, ma motore da rifare. Visto gli sforzi a cui è stato sottoposto nel suo breve periodo di vita......iiiiihihihihihihih
)
Ric

Ric
ma nooooooooooooooooooo io vado solo in discesa, in salita lo porta Simona...............
Ti rispondo dal mio wii.
No grazie, sono troppo impegnato a vendere la mia a3.
Ci vuoi dire che minchia hai preso?
Cacchio ha pure il t9.
Alex
No grazie, sono troppo impegnato a vendere la mia a3.
Ci vuoi dire che minchia hai preso?
Cacchio ha pure il t9.
Alex
AAAAAAH!!!
Occhio ai freni allora. Avrà i dischi con sochi da aratro e le pasticche vetrificate........iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihihihihihih
NON COMPRATELO!! E' meglio uno Scarabeo Light 500 del giungo 2006!!!
Ric
Occhio ai freni allora. Avrà i dischi con sochi da aratro e le pasticche vetrificate........iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihihihihihih
NON COMPRATELO!! E' meglio uno Scarabeo Light 500 del giungo 2006!!!
Ric
Giungo? Bingo Bongo? Bongo Bingo? Rossi Ernesto? ti devo dire come si declinano sti nomi o ci arrivi da solo?
Fai poco lo spiritoso che chiedo di censurarti. Sfruttatore di spazi pubblici ai fini di lucro......
(ti voglio sempre bene)
Ric (.)
(ti voglio sempre bene)
Ric (.)
spara il prezzo del tuo Boiler......
dai Rinone non aver timore che non ti chiameremo bandit

jo'-
Rinone mi dici che colore è, quanto km ha, quanto dinero vuoi?
Ho solo un problema: se porto a casa una lancia Appia per mia moglie va bene, se porto a casa due ruote si impressiona... ma le ho già promesso che per la prossima azzoppatura vorrei poter dire "sai, ho fatto un incidente in moto..." piuttosto che "sono caduto a piedi" che fa tanto, tanto cojone...
Ho solo un problema: se porto a casa una lancia Appia per mia moglie va bene, se porto a casa due ruote si impressiona... ma le ho già promesso che per la prossima azzoppatura vorrei poter dire "sai, ho fatto un incidente in moto..." piuttosto che "sono caduto a piedi" che fa tanto, tanto cojone...