buongiorno & tagliando 80000

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca66 Pn

buongiorno & tagliando 80000

Messaggio da leggere da Luca66 Pn »

Buongiorno a tutti,

Venerdì finalmente....
Pordenone si sveglia con il sole,
montagne bianche
3° C in aumento

Prossimo al tagliando degli 80000, non sono riuscito a trovare info con il "cerca"
chi mi può aiutare ricordandomi gli interventi che dovranno essere fatti??
Phedra 2.2 luglio 2003.
Grazie e buon fine settimana

Luca PN
Marmass

Re: buongiorno & tagliando 80000

Messaggio da leggere da Marmass »

Tutto come da manuale
Olio,filtri,cartuccia,filtri antipolline
Controllo freni e dischi
Rabbocco cerina,così dura di più il FAP( Phedramarce con 144.000 e nessun problema ,speriamo bene--sgrat,sgrat)
Buona fortuna
Marmass
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bonjour

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

c.s.....a tous

cinqgradparznebulos

kampes
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Buongiorno a tutti,
visto che siamo in tema... io sto aspettando che la conce che dovrebbe occuparsi delle mie due spie (airbag+antininquinamento) riesca a collegarsi alla centralina motore con l'examiner.

Ma scusate... voi riuscite a far collegare le vostre phedra? Mi dicono che tutte le phedra con l'ultima versione non possono essere diagnosticate....

A parte ciò è venerdi!
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

E chi l'ha detto
Dì all'addetto dell'officina che esiste anche l'aggiornamento per l'examiner
Purtroppo le officine non vogliono spendere e non si aggiornano
Auguri
aldo68

Messaggio da leggere da aldo68 »

Buongiorno a tutti, ho un grande problema.. la mia phedra 11/03 dopo avere segnalato + volte avria air bag passegero, avaria sensore d'urto avaria sistema anti inquinamento.. si è spenta in autostrada!!! e non è più ripartita.
Premesso che a 80000 km ho sostituito per segnalazione anologhe la centralina posta nel cofano motore sigla eb1 (senon ricordo male) il liquido antiparticolato (!) min.. quanto costa! e giusto ieri ho rigenerato il filtro... mi dicono che forse la centralina di cui sopra ha preso acqua ed ha interrotto il flusso del carburante in quanto riconosce un urto!!! mi aiutate a capirci qulacosa nelòle varie officine lancia non ne capiscono grancchè. grazie Aldo
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao Marcello,
la loro idea è che il loro examiner è troppo avanti... ultima release (e gli è arrivato un secondo dispositivo nuovo lunedi scorso)... mi dicono di attendere... ma ormai è ora che la mia macchina funzioni...

Ivan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”